Oggi ho provato a scrivere anch'io ad un produttore di telai taiwanese, mi interessava uno di quei telai col cannotto sella integrato, lo spacciano per 1 Kg......... vediamo quanto vogliono.
Ah, un consiglio, bb30 o "tradizionale"?
Ciao,
nel nostro ordine lo abbiamo preso tutti BSA. Il BB30 ha degli indubbi vantaggi, ma ancora si ha poca scelta sulle guarniture e costi spropositati. Se devo acquistare un BB30 e metterci il mov. centrale con adattatore tanto vale comprare direttamente il BSA.
Vogliono 900 dollari!!! Meglio cambiar fornitore.......
__________________Arrow, per caso mi sai dire il costo delle sole forcelle? non ho capito se lo avete chiesto
.......Vogliono 900 dollari!!! Meglio cambiar fornitore
Che attesa silenziosa.........
Oramai il più è stato fatto, fino all'arrivo del container con i nostri telai e le ruote non ci sarà molto da dire...anzi...una cosa la vorrei sapere: mi confermate che i telai esportati dalla Miracle-Trade, dalla quale acquistiamo noi, sono prodotti dalla HongFu Sport Equipment?? Mi sembra proprio di sì, ecco il link al telaio direttamente sul loro sito, e la fibra di carbonio è Toray
di cosa 900 dollari?
Del telaio+forcella+serie sterzo, da aggiungerci le spese spedizione....... questa sera provo con un altro fornitore. A me interesserebbe il telaio con il reggisella integrato, qualche suggerimento?
@ Arrow hai MP
Stavo guardando anch'io il telaio ma ho visto che passano dalla 55 alla 58.
Io ho sempre usato un telaio da 56 (Pinarello,Specialized).
Ho visto però che le misure dei lori tubi sono un po diverse da quelle della mia bici, e magari poi alla fine il risultato è lo stesso.
Nessuno di voi è nella mia stessa condizione ed ha già fatto dei calcoli per vedere che misura prendere?
Ragazzi ho disponibile una coppia di ruote da 20mm in carbonio per tubolare corpetto Shimano nipples/mozzi rossi. Sono state ordinate, ma all'ultimo il richiedente si è tirato in dietro, se a qualcuno interessano scrivetemi in privato.
Io ho notato che questo telaio ha uno sloping meno accentuato, ad esempio la misura 51 che andrebbe bene per me rispetto alla mia attuale Kuota che è taglia S ha il piantone più lungo di 1 cm, 51 cm contro 50 della Kuota, misure centro/fine, mentre invece il tubo orizzontale nella Kuota è di 0,7 cm più lungo.
La cosa strana che la mia attuale ha geometria tradizionale con il tubo orizzontale non sloping, malgrado questo il telaio made in HK ha piantone più lungo, orizzontale più lungo e tubo sterzo "più corto", e la cosa mi sembra strana.
Mi vien da pensare che magari le misure Pinarello siano c/c mentre loro magari
le prendano c/fine, oppure è un discorso di angoli diversi e qui mi fermo perchè non ci capisco niente.
Io ho notato che questo telaio ha uno sloping meno accentuato, ad esempio la misura 51 che andrebbe bene per me rispetto alla mia attuale Kuota che è taglia S ha il piantone più lungo di 1 cm, 51 cm contro 50 della Kuota, misure centro/fine, mentre invece il tubo orizzontale nella Kuota è di 0,7 cm più lungo.
di orizzontale e verticale a quanto corrisponde il telaio in taglia 51 che non ho capito molto dal disegno xkè io lo stò ordinando ma non riesco a capire se prendere la 51 o la 53 io ho una S standard attualmente