Nuovo progetto con telaio Made in HK......

frenky

Apprendista Velocista
23 Gennaio 2009
1.300
21
Visita sito
Ma allora da quello che ho letto, sono in arretrato, anche la HongFu è un trader?? Non li costruiscono lori i telai??? Avevano risposto ad uno di noi che costruivano anche per famosi marchi occidentali ;nonzo% Non sarebbe male sapere chi lo fa...

Seuardi su questo link [url]http://www.ec21.com/ec-market/carbon_frame.html[/URL]
ci sono decine di pseudo costruttori di manufatti in carbonio, e la maggior parte concentrati nella provincia del Guandong, mi vien da pensare che essendoci cosi tante fabbriche specializzate nel carbonio, esso sarà il prodotto tipico di quella zona.
Sicuramente qualcuno li produce, ma non tutti questi,
Ergo sa chi può sapere qualcosa, ma non lo farà mai, andrebbe contro i suoi interessi

ergo

Apprendista Cronoman
20 Novembre 2008
2.773
15
riposto CT,località molto balneare
Visita sito
Bici
ridley damocles *made in china FM 015# TP-R808#nome Leo
Seuardi su questo link http://www.ec21.com/ec-market/carbon_frame.htmlhttp://www.ec21.com/ec-market/carbon_frame.html
ci sono decine di pseudo costruttori di manufatti in carbonio, e la maggior parte concentrati nella provincia del Guandong, mi vien da pensare che essendoci cosi tante fabbriche specializzate nel carbonio, esso sarà il prodotto tipico di quella zona.
Sicuramente qualcuno li produce, ma non tutti questi,
Ergo sa chi può sapere qualcosa, ma non lo farà mai, andrebbe contro i suoi interessi

hai detto giusto Frenky ma sicuramente non parlera lui sapra sicuramente di questo parlare su questo forum il messina express

fast pirate

Apprendista Passista
26 Agosto 2009
1.117
2
roma - avellino
Visita sito
L'articolo è interessante (così come i relativi commenti)
voglio sottolineare alcuni punti:
- The frames are designed in the UK and built in the Far East..
- Surprised by how little difference in performance there was between his high-end Cervelo race bike and Pedal Force winter training machine, considering the huge difference in price, Roberts decided there was a gap in the market for a stylish performance bike at an affordable price.
-he said(mr Roberts): "The detail is superb, they ride really nicely, they look good and are fantastic value for money."
Vabbè abbiamo un ulteriore recensione circa questi telai.........

ergo

Apprendista Cronoman
20 Novembre 2008
2.773
15
Visita sito
Bici
L'articolo è interessante (così come i relativi commenti)
voglio sottolineare alcuni punti:
- The frames are designed in the UK and built in the Far East..
- Surprised by how little difference in performance there was between his high-end Cervelo race bike and Pedal Force winter training machine, considering the huge difference in price, Roberts decided there was a gap in the market for a stylish performance bike at an affordable price.
-he said(mr Roberts): "The detail is superb, they ride really nicely, they look good and are fantastic value for money."
Vabbè abbiamo un ulteriore recensione circa questi telai.........

fast una volta di piu io ne sono sempre piu convinto della mia scelta
o la possibilita di poter comprare un telaio costo ma questa per me era una sfida ne sono convinto della bonta del telaio
perche una piccola conferma e quella di gomitolo

:ola:

gomitolo

Pignone
19 Giugno 2007
117
3
42
Pisa
Visita sito
fast una volta di piu io ne sono sempre piu convinto della mia scelta
o la possibilita di poter comprare un telaio costo ma questa per me era una sfida ne sono convinto della bonta del telaio
perche una piccola conferma e quella di gomitolo

:ola:

scusate se non ho più scritto ma sono sempre fuori per lavoro e sono potuto uscire una sola volta....spero il prox fine settimana di poterla provare ancora....cmq come vado a ripetere mi ha dato ottime sensazioni...e per quello che l'ho pagato.....:-x

Cody

Apprendista Scalatore
10 Aprile 2006
2.442
110
dove osano le aquile
Visita sito
scusate se non ho più scritto ma sono sempre fuori per lavoro e sono potuto uscire una sola volta....spero il prox fine settimana di poterla provare ancora....cmq come vado a ripetere mi ha dato ottime sensazioni...e per quello che l'ho pagato.....:-x

Dai Gomitolo, vedi di trascurare un pò il lavoro e comincia ad uscire con sta Hong-fu:-x:mrgreen:

LU

Passista
24 Luglio 2007
3.787
94
Genova
Visita sito
Bici
FM015
ps: allora le 2 camere d'aria ce la metto io!! :mrgreen:

e io gonfio le ruotine:mrgreen:

Si si...siete la nuova coppia comica dell'anno... :-x o-o :mrgreen:

Ma dai!!!! hanno marchiato lo stesso identico telaio che abbiamo preso noi!!!! Ho visto solo le foto.....ma a quanto lo vendono Il "Comtat"???

LU

Passista
24 Luglio 2007
3.787
94
Genova
Visita sito
Bici
FM015
Allora...il sito della Comtat è il seguente

[url]http://www.comtat.co.uk/default.asp[/URL]

Ma non ho trovato il telaio uguale al nostro, senza ISP, che però è presente nell'articolo di BikeRadar marchiato appunto Comtat;nonzo%;nonzo%

Aspettiamo Ergo che socuramente abbinerà i telai "inglesi" al corrispettivo HongFu, comunque i telai partono da 699 sterline fino ad arrivare a 725 sterline.

ergo

Apprendista Cronoman
20 Novembre 2008
2.773
15
Visita sito
Bici
Allora...il sito della Comtat è il seguente

[URL="http://www.comtat.co.uk/default.asp"][url]http://www.comtat.co.uk/default.asp[/URL][/URL]

Ma non ho trovato il telaio uguale al nostro, senza ISP, che però è presente nell'articolo di BikeRadar marchiato appunto Comtat;nonzo%;nonzo%

Aspettiamo Ergo che socuramente abbinerà i telai "inglesi" al corrispettivo HongFu, comunque i telai partono da 699 sterline fino ad arrivare a 725 sterline.

ragazzi e il simil Kuota con forcella simil pinarelloo-o

LU

Passista
24 Luglio 2007
3.787
94
Genova
Visita sito
Bici
FM015
Lu di sei perso un passaggio sei poco attento guarda bene:mrgreen:

Abbi pazienza ma in questi giorni posso leggere il forum solo di sfuggita e molto velocemente perchè ho molto da fare, veniamo a noi: mi sono perso un passaggio sulla nuova coppia comica o sulle bici Comtat???? :mrgreen:

Hai per caso visto se questi telai sono quelli della HongFu??