Nuovo progetto con telaio Made in HK......

LU

Passista
24 Luglio 2007
3.787
94
Genova
Visita sito
Bici
FM015
I telai del gruppo Arrow sono stati spediti...? Mi son perso ultimamente...

A quello che scrivevo prima aggiungo che secondo me si aspetta molto meno tempo se uno ordina singolarmente un solo prodotto tipo un telaio o una coppia di ruote, se invece si fa un ordine cumulativo con materiale disparato, come il gruppo Arrow, si è inevitabilmente destinati ad aspettare.

Edit: infatti chi ha ordinato il telaio per i fatti suoi lo ha già ricevuto, anche se da altri trader, vedi Gomitolo, Ergo e mi sembra un'altro che ora mi sfugge.

frenky

Apprendista Velocista
23 Gennaio 2009
1.300
21
Visita sito
ragazzi o riavuto la somma riacredito di paypal proprio adesso
Questo dimostra serietà, ma acquistare da loro è agonia pura

Ok, capito, a grandi linee è come avevo scritto nel messaggio sopra; io penso che siccome alla Miracle ci sono diversi venditori come Peter, Jenny e quell'altro che non ricordo il nome, probabilmente si scanneranno tra di loro per avere il maggior numero di ordinativi in saccoccia, quindi può capitare che si comportino in questa maniera non professionale; non è che li giustifico cerco solo di capire il loro comportamento, comunque alla Miracle non hanno magazzino e c'è da aspettare.
Ciao Ergo e grazie.

Su questo modo di vendere non mi trovo d'accordo, è impostato sulla non correttezza, poi su tutte le altri punti posso essere d'accordo.

ergo

Apprendista Cronoman
20 Novembre 2008
2.773
15
riposto CT,località molto balneare
Visita sito
Bici
ridley damocles *made in china FM 015# TP-R808#nome Leo
Beh...questo taglia la testa al toro: alla fine si sono comportati in maniera corretta; non è che magari ci possono essere state incomprensioni per via della lingua??? il tuo cinese non mi sembra dei migliori, oserei dire un pò scolastico...:mrgreen:

me la paghi questa:mrgreen:

no asolutamente su le cose da me richieste inviavo parecchie email di comferma se ci ervamo capiti

fast pirate

Apprendista Passista
26 Agosto 2009
1.117
2
roma - avellino
Visita sito
Ed invece mentre scrivevi questo messaggio gli hanno accreditato l'importo....
speravo di sbagliarmi infatti.
Ergo, ma quanto ha chiesto in più sulla coppia cercavi poi??
Comunque i prezzi delle ruote secondo mio parere sono un pò esagerati; ok sono ad ogni modo piu bassi di prezzi nostrani per un paio di ruote in carbo, ma non in relazione rispetto ad un telaio.. ;nonzo%

frenky

Apprendista Velocista
23 Gennaio 2009
1.300
21
Visita sito
A quello che scrivevo prima aggiungo che secondo me si aspetta molto meno tempo se uno ordina singolarmente un solo prodotto tipo un telaio o una coppia di ruote, se invece si fa un ordine cumulativo con materiale disparato, come il gruppo Arrow, si è inevitabilmente destinati ad aspettare.

Ti assicuro che anche per un singolo attacco devi aspettare 40 giorni.

ergo

Apprendista Cronoman
20 Novembre 2008
2.773
15
Visita sito
Bici
ehmm veramente sono un pò piu di 30 dollari..;nonzo%

Mi era sfuggita questa cosa.. quoto quanto detto da frenky, non è normale.. spero di sbagliarmi ma secondo me per recuperare questi soldi devi prendere per forza qualcosa :bua:
Vabbe io comunque ho deciso.. il mio prossimo telaio sarà comtat!!!:mrgreen:

ricominci eterns indecisum:mrgreen:

LU

Passista
24 Luglio 2007
3.787
94
Genova
Visita sito
Bici
FM015
Questo dimostra serietà, ma acquistare da loro è agonia pura

Su questo modo di vendere non mi trovo d'accordo, è impostato sulla non correttezza, poi su tutte le altri punti posso essere d'accordo.

Tu dici basato sulla non correttezza io ho scritto non professionale, poca differenza; comunque il fatto che gli abbiano rimandato i soldi in poco tempo dimostra che la MIracle non tira pacchi, magari i suoi dipendenti a volte si prendono delle libertà sugli ordini un pò poco corretti.

ergo

Apprendista Cronoman
20 Novembre 2008
2.773
15
Visita sito
Bici
Comunque i prezzi delle ruote secondo mio parere sono un pò esagerati; ok sono ad ogni modo piu bassi di prezzi nostrani per un paio di ruote in carbo, ma non in relazione rispetto ad un telaio.. ;nonzo%

prima 132usd anteriore e posteriore

dopo 264 un singolo cerchio

LU

Passista
24 Luglio 2007
3.787
94
Genova
Visita sito
Bici
FM015

Visto che il prezzo richiesto era poi il doppio no può essere che Ergo avesse preso il prezzo di un cercio pensando che era per la coppia??? una differenza così elevata non si spiega altrimenti...

ergo

Apprendista Cronoman
20 Novembre 2008
2.773
15
Visita sito
Bici
Visto che il prezzo richiesto era poi il doppio no può essere che Ergo avesse preso il prezzo di un cercio pensando che era per la coppia??? una differenza così elevata non si spiega altrimenti...

i prezzi lo avuti da lu
con la richiesta specifica dei soli cerchi

frenky

Apprendista Velocista
23 Gennaio 2009
1.300
21
Visita sito
Tu dici basato sulla non correttezza io ho scritto non professionale, poca differenza; comunque il fatto che gli abbiano rimandato i soldi in poco tempo dimostra che la MIracle non tira pacchi, magari i suoi dipendenti a volte si prendono delle libertà sugli ordini un pò poco corretti.

Quoto,
ormai speriamo solo di aspettare il meno possibile , e magari riuscire a scoprire chi realmente costruisce questi telai.

fast pirate

Apprendista Passista
26 Agosto 2009
1.117
2
roma - avellino
Visita sito
prima 132usd anteriore e posteriore

dopo 264 un singolo cerchio

;nonzo% Si però 264 è per il singolo cerchio, non per la coppia..
secondo me uno dei due tra ergo e peter (o chi sia) si era fatto un bel grappino..o-o

frenky

Apprendista Velocista
23 Gennaio 2009
1.300
21
Visita sito
132 dollari la coppia??? sarebbero stati 45 euro al cerchio!!! 178 euro una coppia di cerchi in carbonio non mi sembra questa cifra così assurda sono quasi 90 euro a cerchio.

Se si considera che il set di ruote assemblato va sui 440 usd, 90 € un cerchio è una follia , secondo me.