Nuovo progetto con telaio Made in HK......

pesol

Pedivella
6 Settembre 2009
310
10
42
Chieti
Visita sito
Bici
FM 028 ISP - ruote custom 48mm T1000 Spada nome: Marco
questa la risposta alla mia prima richiesta di informazioni inviata ieri sera.. la risposta oggi ad ora di pranzo:

Sorry, [FONT=ËÎÌå]as you are from Italy, we can not sell this model[FONT=ËÎÌå] £¨FM010+FO003£©[/FONT] of frame to you. Because ouragency of [FONT=ËÎÌå]sales of [/FONT]FM010 frame[FONT=ËÎÌå] in Italy[/FONT] have been bought by one of our Italian customer, they are the sole agent of this frame. We can not sell to Italy anymore, as we have agreement with them.[/FONT]

Sorry for this, could you please consider our other models of carbon frames?[FONT=ËÎÌå] Like our FM015-S ? Which is also seat post integrated road frame, and it is BB30 bracket, inner cables routed type.[/FONT]

mrtonino

Pignone
9 Ottobre 2009
239
1
Villa San Giovanni (RC)
Visita sito
Bici
COLNAGO CX-1,COLNAGO C60
questa la risposta alla mia prima richiesta di informazioni inviata ieri sera.. la risposta oggi ad ora di pranzo:

Sorry, [FONT=ËÎÌå]as you are from Italy, we can not sell this model[FONT=ËÎÌå] £¨FM010+FO003£©[/FONT] of frame to you. Because ouragency of [FONT=ËÎÌå]sales of [/FONT]FM010 frame[FONT=ËÎÌå] in Italy[/FONT] have been bought by one of our Italian customer, they are the sole agent of this frame. We can not sell to Italy anymore, as we have agreement with them.[/FONT]

Sorry for this, could you please consider our other models of carbon frames?[FONT=ËÎÌå] Like our FM015-S ? Which is also seat post integrated road frame, and it is BB30 bracket, inner cables routed type.[/FONT]
Ciao lo trovi anche qui è uguale :http://shangding.en.alibaba.com/aboutus.html

moreno5311

Apprendista Velocista
12 Ottobre 2007
1.548
25
ALTOPIANO DI ASIAGO
Visita sito
Bici
No brand
ora comincio ad essere un pò adirato con Miracle trade... mi avevano dette 1 mese tempo d'attesa, ormai sono quasi 2!!!! Ho comprato telaio, manubrio, 2 ruote, ecc... le ruote sono pronte (mi ha scritto ad inizio dicembre) ma il telaio è ancora latitante... Avete aspettato anche voi più del previsto?

gabrybe

Apprendista Cronoman
25 Marzo 2006
3.000
376
"provincia degli uomini di mondo!"
Visita sito
Bici
cletta
ora comincio ad essere un pò adirato con Miracle trade... mi avevano dette 1 mese tempo d'attesa, ormai sono quasi 2!!!! Ho comprato telaio, manubrio, 2 ruote, ecc... le ruote sono pronte (mi ha scritto ad inizio dicembre) ma il telaio è ancora latitante... Avete aspettato anche voi più del previsto?
a me (ho fatto l'ordine il 15) mi hanno detto come data di consegna il 18 gennaio, finora Jack è stato sempre precisissimo nei miei confronti...
ho ordinato telaio+forcella+manubrio+portaborracce

sciarbo

Pedivella
22 Agosto 2008
302
49
cogoleto
Visita sito
Bici
Cinesina
beh, un paio di mesi in +!! e il telaio ordinato senza è arrivato con reggi integrato....... come già scritto + volte sconsiglio gli acquisti da miracle

moreno5311

Apprendista Velocista
12 Ottobre 2007
1.548
25
ALTOPIANO DI ASIAGO
Visita sito
Bici
No brand
beh, un paio di mesi in +!! e il telaio ordinato senza è arrivato con reggi integrato....... come già scritto + volte sconsiglio gli acquisti da miracle

Confermo sul tempo... solo che avendo cominciato a prendere contatti a metà ottobre queste cose dovevano ancora succedere. Spero solo che mi arrivi la roba conforme all'ordine...

albe101

Pignone
11 Maggio 2008
182
1
Visita sito
Ciao a tutti a voi esperti di telaio made in oriente.
Sono innamorato del wilier101 ma non ho intenzione di spendere tutti quei soldi. Nessuno conosce chi produce i telai per la wilier?
O qualche marca non nota che li vende a meno prezzo?

matteino

Apprendista Cronoman
21 Ottobre 2007
3.028
105
37
Pertegada
Visita sito
Bici
Battaglin Compact Carbon
Ciao a tutti a voi esperti di telaio made in oriente.
Sono innamorato del wilier101 ma non ho intenzione di spendere tutti quei soldi. Nessuno conosce chi produce i telai per la wilier?
O qualche marca non nota che li vende a meno prezzo?

Di solito le ditte "serie" fanno in maniera che i loro telai non circolino in giro per il mondo......quindi mettiti il cuore in pace che il Wiler 101 smarchiato non lo trovi

laverac

Novellino
22 Ottobre 2008
62
13
Visita sito
vorrei chiedere sperando che non lo abbia chiesto già qualcuno,questo per non annoiare ma non ho letto tutte le pagine,le misure che lore danno si riferiscono a telai tradizionali o slooping questo girando i vari siti nessuno lo dice,la preoccupazione è che se un 52 fosse sloop,la differenza che loro usano sarà di 2,3,4cm.grazie

sciarbo

Pedivella
22 Agosto 2008
302
49
cogoleto
Visita sito
Bici
Cinesina
vorrei chiedere sperando che non lo abbia chiesto già qualcuno,questo per non annoiare ma non ho letto tutte le pagine,le misure che lore danno si riferiscono a telai tradizionali o slooping questo girando i vari siti nessuno lo dice,la preoccupazione è che se un 52 fosse sloop,la differenza che loro usano sarà di 2,3,4cm.grazie
Le misure esatte con tutte le quote te le può fare avere il venditore, nel primo messaggio di Arrow ci sono tutte le quote del mc015 misura 55 e se non sbaglio nel mezzo della discussione sono postate tutte le quote anche delle altre misure..... sempre per il medesimo modello