Nuovo progetto con telaio Made in HK......

cicquetto

Apprendista Velocista
14 Novembre 2006
1.479
38
45
massa [BN]
Visita sito
Bici
cervélo r3 2009
E pensare che questo topic era riservato solo alle prove su strada dei telai, ma come al solito, quando si parla di questo argomento è caos generalizzato.

basterebbe però raccogliere nel primo post in maniera sintetica la discussione quotando i post interessanti.

verrebbe fuori qualcosa di utile per tutti

frenky

Apprendista Velocista
23 Gennaio 2009
1.300
21
Visita sito
basterebbe però raccogliere nel primo post in maniera sintetica la discussione quotando i post interessanti.

verrebbe fuori qualcosa di utile per tutti

La discussione aperta da me nel bar, Bar cina , aveva questo intento, ma vedo che si fa fatica a rispettare certe regole, quindi alla fine ben venga questo caos.

ergo

Apprendista Cronoman
20 Novembre 2008
2.773
15
riposto CT,località molto balneare
Visita sito
Bici
ridley damocles *made in china FM 015# TP-R808#nome Leo
La discussione aperta da me nel bar, Bar cina , aveva questo intento, ma vedo che si fa fatica a rispettare certe regole, quindi alla fine ben venga questo caos.

si e cosi basti chi un faccia una domanda che si crea il caos,questo e verissimo,ma secondo me questo sta succedendo perche nessuno ti noi ancora non ha messo su strada un bel niente, tu stanno acquistanto e nessuno ancora da risposte concrede ,come questo post

Ultima modifica:

alominator

Apprendista Cronoman
1 Dicembre 2008
3.254
39
Milano
Visita sito
Bici
Pinarello FP3 Campy Record 10v e Laitueit

ergo

Apprendista Cronoman
20 Novembre 2008
2.773
15
riposto CT,località molto balneare
Visita sito
Bici
ridley damocles *made in china FM 015# TP-R808#nome Leo
Ragazzi, una domanda un pò OT (non è un telaio), ma sempre un qcquisto da taiwan...
Ho trovato questi sganci [url]http://cgi.ebay.it/NEW-09-KCNC-Titanium-Ultralite-Skewers-ROAD-Bike-45g_W0QQitemZ220545204313QQcmdZViewItemQQptZCycling_Parts_Accessories?hash=item335984c059#ht_3138wt_939[/URL], il prezzo mi sembra buono, 46 euro spese spedizione comprese, ma non avendo mai acquistato da extra europa vi chiedo: a questi 46 euro devo aggiungere altre spese (IVA, dazio etc etc)?
Grazie!!!

non devi aggiugere niente,valore molto basso,in genere si paga sopra i 50,ma alle volte anche per somme piu alto in dogana non fanno pagare niente,e ha discrezione dei doganieri

alominator

Apprendista Cronoman
1 Dicembre 2008
3.254
39
Milano
Visita sito
Bici
Pinarello FP3 Campy Record 10v e Laitueit
in italia costano lo stesso prezzo. io li ho pagati 47 euro.
Compresa spedizione? mi puoi dire dove nicola?

non devi aggiugere niente,valore molto basso,in genere si paga sopra i 50,ma alle volte anche per somme piu alto in dogana non fanno pagare niente,e ha discrezione dei doganieri

è questo in genere che mi preoccupa ergo o-o
Con la fortuna che ho mi ritrovo il frustrato che mi spacca il capello in quattro...
:mrgreen:

magicady

Passista
15 Agosto 2009
4.432
151
Doha Qatar
magicady.forumup.it
Bici
FM 028 Horse with no name Nome Ady
è questo in genere che mi preoccupa ergo o-o
Con la fortuna che ho mi ritrovo il frustrato che mi spacca il capello in quattro...
:mrgreen:

da buoni "carbonari" qualcuno che si immòla per la causa ci vuole
non ti abbattere, fanno controlli a caso e per piccole somme non si paga mai. Io ho comprato borracce, stem, selle, forcelle e non ho mai pagato, anche perche su ebay i piccoli pezzi li spediscono per posta e sulla posta c'è meno controllo che sui pacchi tramite Ems

Nicol@

Passista
9 Maggio 2009
4.671
44
Verona
Visita sito
Bici
Cannondale SuperSix