Io se avessi saputo che finiva così avrei speso qualcosa in più ma me lo sarei fatto spedire con corriere espresso.il fatto di non essere l'unico mi tranquillizza un pò![]()
Io se avessi saputo che finiva così avrei speso qualcosa in più ma me lo sarei fatto spedire con corriere espresso.il fatto di non essere l'unico mi tranquillizza un pò![]()
tranquillo lo so c'è da aspettare ma anche se ordini qualcosa in italia molto spesso c'è da aspettare parecchio io ho preso ruote da 20 e telaio da crono per un mio amico è arrivato tutto in 12 giorni che è il minimo indispensabile ci può volere qualche giorno in più ma la roba arrivaMagari è anche colpa di ste maledette vacanze cinesi per il nuovo anno...(spero di no, perchè vanno dal 3 al 22 febbraio, e se il mio pacco rimane in Cina fino al 22 febbraio m'incaxxo)...
Guarda, il problema non è aspettare 15gg, io nei negozi "fisici" non ci metto praticamente più piede e compro quasi tutto online, quindi alle attese c'ho fatto il callo. Il problema è che siccome nel tracciamento c'è scritto che il pacco ha lasciato la Cina il 31 gennaio direzione ITMXPA (che poi vuol dire Milano Malpensa) nel caso in cui in realtà non fosse salito sull'aereo prima del 3, magari mi tocca aspettare il 23 perchè parta dalla Cina...Poi oramai sinceramente non fa tutta sta differenza...Il telaio l'ho ordinato il 23 novembre...tranquillo lo so c'è da aspettare ma anche se ordini qualcosa in italia molto spesso c'è da aspettare parecchio io ho preso ruote da 20 e telaio da crono per un mio amico è arrivato tutto in 12 giorni che è il minimo indispensabile ci può volere qualche giorno in più ma la roba arriva
il capodanno cinese non è che blocca tutto penso che sia come da noi che le cose vanno a rilento e ci vuole il doppio comunque anch'io ho ordinato un paio di ruote il 4 e il codice di spedizione non risulta sul sito ems che probabilmente in questo periodo è sovraccarico e funziona male è il prezzo da pagare per chi prende ottimi prodotti a 1/4 del prezzo normaleGuarda, il problema non è aspettare 15gg, io nei negozi "fisici" non ci metto praticamente più piede e compro quasi tutto online, quindi alle attese c'ho fatto il callo. Il problema è che siccome nel tracciamento c'è scritto che il pacco ha lasciato la Cina il 31 gennaio direzione ITMXPA (che poi vuol dire Milano Malpensa) nel caso in cui in realtà non fosse salito sull'aereo prima del 3, magari mi tocca aspettare il 23 perchè parta dalla Cina...Poi oramai sinceramente non fa tutta sta differenza...Il telaio l'ho ordinato il 23 novembre...
Io intanto incrocio tutto l'incrociabile e spero che per metà della prox settimana sia qui.il capodanno cinese non è che blocca tutto penso che sia come da noi che le cose vanno a rilento e ci vuole il doppio comunque anch'io ho ordinato un paio di ruote il 4 e il codice di spedizione non risulta sul sito ems che probabilmente in questo periodo è sovraccarico e funziona male è il prezzo da pagare per chi prende ottimi prodotti a 1/4 del prezzo normale
dillo a me il 28 devo correre mi sono già iscritto e se non mi arriva la roba sono a piedi dovrò montare la bici a tempo di recordIo intanto incrocio tutto l'incrociabile e spero che per metà della prox settimana sia qui.![]()

Io dopo che arriva, prima di montarla devo anche farla verniciare...dillo a me il 28 devo correre mi sono già iscritto e se non mi arriva la roba sono a piedi dovrò montare la bici a tempo di record![]()

Il telaio (preso da miracle) è MT-MC001 con la forcella MO007.

spero proprio di sì...
Ho in mente di mettere un paio di decal color oro opaco, ma non so che nastro manubrio usare, se nero oppure oro anch'esso...appena avrò un pò di foto in più aprirò un topic dedicato dove chiedere consigli più "estetici"
Per il tuo telaio, vai fiducioso che dopo il capodanno cinese arriverà...e mi raccomando foto (la 12k mi piaceva abbastanza ma alla fine ho optato per la 3k...ora su roadbikereview ho visto telai UD e devo dire che sono impressionanti anche quelli!!)
spero proprio di sì...
Ho in mente di mettere un paio di decal color oro opaco, ma non so che nastro manubrio usare, se nero oppure oro anch'esso...appena avrò un pò di foto in più aprirò un topic dedicato dove chiedere consigli più "estetici"
Per il tuo telaio, vai fiducioso che dopo il capodanno cinese arriverà...e mi raccomando foto (la 12k mi piaceva abbastanza ma alla fine ho optato per la 3k...ora su roadbikereview ho visto telai UD e devo dire che sono impressionanti anche quelli!!)
Un pò in ritardo, primissima foto della bici dagli occhi a mandorla...
Appena riesco farò le foto sulla bilancia, il peso di telaio taglia 50 +forcella (da tagliare)+reggi+sella+attacco+piega è di 2,190 Kg.
Con i due portaborraccia sono 2,240 Kg.
Per la foto ho solo messo i pezzi uno sopra l'altro, nel weekend se avrò tempo mi farò tagliare la forcella e inizierò con il montaggio del gruppo (record 10v)

grande idea! sono curioso di vedere il risultatola bandiera cinese e la piazzo sul canotto
Un pò in ritardo, primissima foto della bici dagli occhi a mandorla...
Appena riesco farò le foto sulla bilancia, il peso di telaio taglia 50 +forcella (da tagliare)+reggi+sella+attacco+piega è di 2,190 Kg.
Con i due portaborraccia sono 2,240 Kg.
Per la foto ho solo messo i pezzi uno sopra l'altro, nel weekend se avrò tempo mi farò tagliare la forcella e inizierò con il montaggio del gruppo (record 10v)
bene, sono contento che anche un pedalatore estremo come te sia soddisfatto di questo telaio...aspetto le tue impressioni quando ci farai qualche giro folle dei tuoiOttimo è uguale alla mia però la forcella è diversa e anche lz finitura la mia è 12k.
http://www.bdc-forum.it/showthread.php?p=1909992#post1909992
Percorsi circa 2000km, per ora nesssun problema, bici comoda e abbastanza reattiva, sono molto soddisfatto. Attendo ancora le ruote (da mIracle) sono 2 mesi che le ho ordinate, speriamo bene.
hai ragione, è la MO001! correggo il post, grazie! sono sempre sovrappensieroCiao e scusami gabry ma quella forcella tipo onda non è la MO 001? perchè dal catalogo di Miracle la forcella MO 007 è quella con head set differenziato : top 1-1/8" e down 1-1/2?
Oppure stò facendo io confusione?![]()
bene, sono contento che anche un pedalatore estremo come te sia soddisfatto di questo telaio...aspetto le tue impressioni quando ci farai qualche giro folle dei tuoi
Ps ho trovato un forellino malfatto (magari stasera se ho tempo posto foto) nella zona dell'innesto del carro posteriore sulla scatola movimento centrale.
Infilandoci una fascetta dentro (ahh la curiosità) ho visto che comunica con il forellino di deflusso acqua posto sotto la scatola del movimento centrale...è presente anche sul tuo telaio?