Nuovo progetto!

Ludobal

Passista
5 Giugno 2011
4.701
104
Belgio
Visita sito
Bici
Quattro
Ciao a tutti,

dopo un bel po' di lettura ed esperienze personali, mi sono convinto a regalarmi una nuova bici per Natale da assemblare con calma. Le ruote le ho già prese, il gruppo l'ho scelto, mi manca il telaio e poi i dettagli...

Per quel che riguarda il telaio, vorrei un telaio cinese COMODO. Ci faro' delle gf e delle lunghe uscite, alternate agli allenamenti settimanali, e non credo che un telaio formidabile o una bici formidabile possano cambiare le sorti delle mie gf! Arrivare 200esimo o 500esimo non mi cambia nulla, anche perchè sono convinto che la differenza la facciano le gambe e non le bici! Quello che cerco è un telaio cinese confortevole ed affidabile. Ho letto tante recensioni, ma ancora non ho capito bene quale io voglia. Per essere più precisi ed evitare perdite di tempo, non mi piacciono le onde dei miracle, ma mi piacciono i telai poco sloping. Ad esempio, il canyon CF slx è un telaio che mi piace! Come mi piace anche la bianche sempre oppure la rose xeon!

Consigli? o-o
 

Arcasimone

Scalatore
6 Giugno 2007
7.418
64
59
sarzana
Visita sito
Bici
ARKA CF 014 Shimano Dura Ace-
Ciao a tutti,

dopo un bel po' di lettura ed esperienze personali, mi sono convinto a regalarmi una nuova bici per Natale da assemblare con calma. Le ruote le ho già prese, il gruppo l'ho scelto, mi manca il telaio e poi i dettagli...

Per quel che riguarda il telaio, vorrei un telaio cinese COMODO. Ci faro' delle gf e delle lunghe uscite, alternate agli allenamenti settimanali, e non credo che un telaio formidabile o una bici formidabile possano cambiare le sorti delle mie gf! Arrivare 200esimo o 500esimo non mi cambia nulla, anche perchè sono convinto che la differenza la facciano le gambe e non le bici! Quello che cerco è un telaio cinese confortevole ed affidabile. Ho letto tante recensioni, ma ancora non ho capito bene quale io voglia. Per essere più precisi ed evitare perdite di tempo, non mi piacciono le onde dei miracle, ma mi piacciono i telai poco sloping. Ad esempio, il canyon CF slx è un telaio che mi piace! Come mi piace anche la bianche sempre oppure la rose xeon!

Consigli? o-o
Questo potrebbe essere uno
Affidabile e comodo sicuro forse ha lo sloping un pò marcato
http://synergysports.en.alibaba.com/product/608193447-213166870/700c_frame_carbon_road_RB809.html

Aggiungerei FM028/FM029
Lo 029 è veramente belloo-o poi un consiglio da te è tanta roba veramente.

Anche questo non è maleo-o
 

Ludobal

Passista
5 Giugno 2011
4.701
104
Belgio
Visita sito
Bici
Quattro
Questo potrebbe essere uno
Affidabile e comodo sicuro forse ha lo sloping un pò marcato
http://synergysports.en.alibaba.com/product/608193447-213166870/700c_frame_carbon_road_RB809.html


Lo 029 è veramente belloo-o poi un consiglio da te è tanta roba veramente.


Anche questo non è maleo-o

Le geoòetrie sloping non mi piacciono e non mi si addicono! La bianchi infinito sarebbe un telaio che mi calzerebbe benone, ma credo che fm028 e 029 siano pure buoni. Qualcuno saprebbe dirmi se mi vanno bene? Io purtroppo non sono un esperto...
 

Allegati

  • Frame measures.pdf
    30 KB · Visite: 24

lorepode

Pedivella
28 Settembre 2009
436
13
La Spezia
Visita sito
Bici
viner perfecta 2011
C e da capire quanto deve essere il tubo sterzò ma a vedere così lo 028 in tg 56 dovrebbe andare bene non avresti un dislivello sella manubrio elevato.

Io ne ho uno se ti interessa fammi un fischio