Ciao a tutti,
dopo un bel po' di lettura ed esperienze personali, mi sono convinto a regalarmi una nuova bici per Natale da assemblare con calma. Le ruote le ho già prese, il gruppo l'ho scelto, mi manca il telaio e poi i dettagli...
Per quel che riguarda il telaio, vorrei un telaio cinese COMODO. Ci faro' delle gf e delle lunghe uscite, alternate agli allenamenti settimanali, e non credo che un telaio formidabile o una bici formidabile possano cambiare le sorti delle mie gf! Arrivare 200esimo o 500esimo non mi cambia nulla, anche perchè sono convinto che la differenza la facciano le gambe e non le bici! Quello che cerco è un telaio cinese confortevole ed affidabile. Ho letto tante recensioni, ma ancora non ho capito bene quale io voglia. Per essere più precisi ed evitare perdite di tempo, non mi piacciono le onde dei miracle, ma mi piacciono i telai poco sloping. Ad esempio, il canyon CF slx è un telaio che mi piace! Come mi piace anche la bianche sempre oppure la rose xeon!
Consigli?
dopo un bel po' di lettura ed esperienze personali, mi sono convinto a regalarmi una nuova bici per Natale da assemblare con calma. Le ruote le ho già prese, il gruppo l'ho scelto, mi manca il telaio e poi i dettagli...
Per quel che riguarda il telaio, vorrei un telaio cinese COMODO. Ci faro' delle gf e delle lunghe uscite, alternate agli allenamenti settimanali, e non credo che un telaio formidabile o una bici formidabile possano cambiare le sorti delle mie gf! Arrivare 200esimo o 500esimo non mi cambia nulla, anche perchè sono convinto che la differenza la facciano le gambe e non le bici! Quello che cerco è un telaio cinese confortevole ed affidabile. Ho letto tante recensioni, ma ancora non ho capito bene quale io voglia. Per essere più precisi ed evitare perdite di tempo, non mi piacciono le onde dei miracle, ma mi piacciono i telai poco sloping. Ad esempio, il canyon CF slx è un telaio che mi piace! Come mi piace anche la bianche sempre oppure la rose xeon!
Consigli?

