News Nuovo RideArmor: Lo pneumatico da strada Vittoria più durevole e resistente alle forature di sempre

BDC-MAG.COM

Apprendista Cronoman
18 Febbraio 2014
3.597
1.150
Visita sito
Il più resistente e per le condizioni stradali più difficili. Vittoria RideArmor offre affidabilità, lunga durata, comfort e aderenza in ogni condizione meteo, su ogni tipo di asfalto. [Comunicato stampa]BREMBATE (IT), 29 febbraio 2024 – RideArmor è il nuovo pneumatico della gamma strada di Vittoria progettato per fornire l'affidabilità e...
Leggi tutto...
 

martin_galante

Nel Gruppetto
24 Ottobre 2017
2.666
3.015
Pianeta Terra
Visita sito
Bici
cletta
Scusate l'ignoranza ma Q2 2024 cosa significa?
secondo trimestre del 2024. La Q viene dall'inglese "quarter" (un quarto, poiche' il trimestre e' un quarto di anno). In generale le relazioni societarie agli azionisti avvengono ogni trimestre, e per questo la periodizzazione di stime e tasse e' fatta su base trimestrale. Da questo mondo "corporate", la notazione si e' diffusa un po' ovunque soprattutto in ambito di previsioni future
 
  • Mi piace
Reactions: Giomas and Billy78

Maverik89

Apprendista Scalatore
15 Dicembre 2009
2.526
1.948
Torino
Visita sito
Bici
lsdb 666 road XCr
59.95 Euro secondo Vittoria - non indicato nel TFA* (ho deciso di scialare, visto che oggi andiamo di acronimi esoterici, quali Q2 :mrgreen:)

*The Fine Article = L'ottimo articolo; "Fine" e' spesso interscambiabile con un espletivo che comincia per "F": agli Anglofili, l'ardua sentenza :))):
;nonzo% c'è la tabella con misure, pesi, compatibilità e prezzo nell'articolo!
 
  • Mi piace
Reactions: Space Invader

Space Invader

#include <bike.h>
25 Gennaio 2023
146
145
$HOME
Visita sito
Bici
Ultima modifica:

Ser pecora

Diretur
Membro dello Staff
16 Aprile 2004
22.748
22.889
98
dove capita
Visita sito
59.95 Euro secondo Vittoria - non indicato nel TFA* (ho deciso di scialare, visto che oggi andiamo di acronimi esoterici, quali Q2 :mrgreen:)

*The Fine Article = L'ottimo articolo; "Fine" e' spesso interscambiabile con un espletivo che comincia per "F": agli Anglofili, l'ardua sentenza :))):

E’ un comunicato, ed il prezzo è ben scritto nella tabella tecnica.
Fine comment’
 

paoloderapage

Pignone
21 Luglio 2023
181
227
37
Pistoia
Visita sito
Bici
Scott Addict
"fino a 38 mm, facendo di RideArmor un’opzione valida anche per bici da commuting, da città"

:clown:

Si perché tutti quelli che fanno commuting non vedono l'ora di avere un treno di gomme che costa più della loro bici
commuting in bici non significa solo ''bici da palo lasciata in stazione''...

Chi usa veramente la bici al posto dell'auto per scelta, solitamente non pedala un rottame.