nuovo sito vintage

S

slotcar55!

Guest
dopo questo scellerato attacco alla BICI per antonomasia propongo l'istituzione di un MASTERCOMMANDER,una specie di censimento dove postare i nostri capolavori,facendo anche una specie di classifica a punti in base al modello ed alla colorazione:art decor=punteggio elevato,molteni replica ancora piu' su',futura(non originale...)=the best,Saronni=hors categorie.
inoltre ci toglieremmo dalla sez.vintage,dove il Master non c'entra un fico secco!
c'è già "master ubi maior....",ma questa sarebbe piu' hard,che ne pensate?
penso che anche Slotcar rimarrebbe folgorato sulla via di Damascoo-o
MIIIIIIIIII un altro censimento ?,
ma non vi basta aver impestato pagine e pagine del forum , con la bici piu venduta , piu comune , sarà anche la più vittoriosa boh se lo dite voi ........ ma ce ne sono in giro tante da da competere con la fiat punto.
Non pensiate che il master non lo abbia avuto .................. mi sono liberato da più master io di quanti crediate
 

gentullio

Gregario
22 Ottobre 2009
571
55
Visita sito
MIIIIIIIIII un altro censimento ?,
ma non vi basta aver impestato pagine e pagine del forum , con la bici piu venduta , piu comune , sarà anche la più vittoriosa boh se lo dite voi ........ ma ce ne sono in giro tante da da competere con la fiat punto.
Non pensiate che il master non lo abbia avuto .................. mi sono liberato da più master io di quanti crediate


Tante quante la mitica Vespa!
Lasciano il segno!:-x
 

999marti

Apprendista Velocista
4 Agosto 2008
1.213
31
Bergamo
Visita sito
Bici
giuro che ce l'ho!
Hai detto: "che altri materiali qui non li si considera neanche".
Mamma mia, prova, anche flebilmente, ad avanzare qualcosa tipo "www.ebbastacostoacciaio.it e vedrai che putiferio si scatena.................:mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:.
Comunque anch'io pensavo di "sbarazzarmi" del mio Master......se trovassi l'acquirente che mi fa un assegno in bianco.....:mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:

guarda che secondo me l'acciao e' l'unico materiale con cui valga la pena di fare una bici! :mrgreen:

il mio secondo sito preferito e' www.ebbastacostaplastica.it!

quoto il discorso della punto. anzi della vespa. bella. ma ormai l'abbiamo vista rivista stravista ultravista vistissima.:oold:
insomma e' un telaio uguale a se stesso, pero' ora e' fatto un po' peggio!

secondo me l'acciaio si merita di piu'. (e qui mi vedo gia' inseguito da frotte di masteristi che mi vogliono trafiggere con le loro forcelle precisa! :mrgreen:)
 
  • Mi piace
Reactions: 1 person

orsoarcubo

Velocista
29 Ottobre 2008
5.003
333
Fossato (PO)
Visita sito
Bici
Colnago-Masi-Grandis-Passoni
guarda che secondo me l'acciao e' l'unico materiale con cui valga la pena di fare una bici! :mrgreen:

il mio secondo sito preferito e' [url]www.ebbastacostaplastica.it[/URL]!

quoto il discorso della punto. anzi della vespa. bella. ma ormai l'abbiamo vista rivista stravista ultravista vistissima.:oold:
insomma e' un telaio uguale a se stesso, pero' ora e' fatto un po' peggio!

secondo me l'acciaio si merita di piu'. (e qui mi vedo gia' inseguito da frotte di masteristi che mi vogliono trafiggere con le loro forcelle precisa! :mrgreen:)

...e fino a che lo fanno con la precisa rischi il giusto...pensa se ce n'è qualcuno un pò farfallone...:mrgreen::mrgreen::mrgreen:!!!
 
S

sante pollastri

Guest
MIIIIIIIIII un altro censimento ?,
ma non vi basta aver impestato pagine e pagine del forum , con la bici piu venduta , piu comune , sarà anche la più vittoriosa boh se lo dite voi ........ ma ce ne sono in giro tante da da competere con la fiat punto.
Non pensiate che il master non lo abbia avuto .................. mi sono liberato da più master io di quanti crediate
in effetti mai visto così tanti amici americani in fila per la punto:mrgreen:
 
S

sante pollastri

Guest
x Slotcar:poichè chi semina vento raccoglie tempesta......troverai una piacevole sorpresa nella sez acciaio:mrgreen::mrgreen: