nuovo sito vintage

S

slotcar55!

Guest
Non me ne vogliate , ma vuole essere solo una spiritosa provocazione , ............................però non se ne puo proprio piu di leggere di master!:-):-x
 
S

sante pollastri

Guest
Non me ne vogliate , ma vuole essere solo una spiritosa provocazione , ............................però non se ne puo proprio piu di leggere di master!:-):-x

ti capisco,il telaio piu' vittorioso di sempre nella storia del ciclismo,il master,non deve riscuotere simpatie,non ne ha bisogno.
 

999marti

Apprendista Velocista
4 Agosto 2008
1.213
31
Bergamo
Visita sito
Bici
giuro che ce l'ho!
Non me ne vogliate , ma vuole essere solo una spiritosa provocazione , ............................però non se ne puo proprio piu di leggere di master!:-):-x
:ola:

a volte sembra che il master sia l'unico telaio in acciaio da avere (e quindi l'unico telaio da avere, che altri materiali qui non li si considera neanche!! :mrgreen:)

ebbastacostomaster.it sara' la mia nuova homepage! :mrgreen:
 

Panta Rei

Apprendista Passista
31 Luglio 2008
854
28
Visita sito
:ola:

a volte sembra che il master sia l'unico telaio in acciaio da avere (e quindi l'unico telaio da avere, che altri materiali qui non li si considera neanche!! :mrgreen:)

ebbastacostomaster.it sara' la mia nuova homepage! :mrgreen:


Hai detto: "che altri materiali qui non li si considera neanche".
Mamma mia, prova, anche flebilmente, ad avanzare qualcosa tipo "www.ebbastacostoacciaio.it e vedrai che putiferio si scatena.................:mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:.
Comunque anch'io pensavo di "sbarazzarmi" del mio Master......se trovassi l'acquirente che mi fa un assegno in bianco.....:mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:
 
S

sante pollastri

Guest
dopo questo scellerato attacco alla BICI per antonomasia propongo l'istituzione di un MASTERCOMMANDER,una specie di censimento dove postare i nostri capolavori,facendo anche una specie di classifica a punti in base al modello ed alla colorazione:art decor=punteggio elevato,molteni replica ancora piu' su',futura(non originale...)=the best,Saronni=hors categorie.
inoltre ci toglieremmo dalla sez.vintage,dove il Master non c'entra un fico secco!
c'è già "master ubi maior....",ma questa sarebbe piu' hard,che ne pensate?
penso che anche Slotcar rimarrebbe folgorato sulla via di Damascoo-o
 

orsoarcubo

Velocista
29 Ottobre 2008
5.003
333
Fossato (PO)
Visita sito
Bici
Colnago-Masi-Grandis-Passoni
Hai detto: "che altri materiali qui non li si considera neanche".
Mamma mia, prova, anche flebilmente, ad avanzare qualcosa tipo "www.ebbastacostoacciaio.it e vedrai che putiferio si scatena.................:mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:.
Comunque anch'io pensavo di "sbarazzarmi" del mio Master......se trovassi l'acquirente che mi fa un assegno in bianco.....:mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:

Prima cosa devi trovare uno con le gambe lunghe per vendere il tuo master...:mrgreen:
Se fanno il sito contro l'acciaio ci penso io a riportarli a più miti consigli :twisted::angrymod::cassius:!!!

dopo questo scellerato attacco alla BICI per antonomasia propongo l'istituzione di un MASTERCOMMANDER,una specie di censimento dove postare i nostri capolavori,facendo anche una specie di classifica a punti in base al modello ed alla colorazione:art decor=punteggio elevato,molteni replica ancora piu' su',futura(non originale...)=the best,Saronni=hors categorie.
inoltre ci toglieremmo dalla sez.vintage,dove il Master non c'entra un fico secco!
c'è già "master ubi maior....",ma questa sarebbe piu' hard,che ne pensate?
penso che anche Slotcar rimarrebbe folgorato sulla via di Damascoo-o

.....povero Slotcar,gli volete proprio male....:mrgreen::mrgreen::mrgreen:
 

Panta Rei

Apprendista Passista
31 Luglio 2008
854
28
Visita sito
dopo questo scellerato attacco alla BICI per antonomasia propongo l'istituzione di un MASTERCOMMANDER,una specie di censimento dove postare i nostri capolavori,facendo anche una specie di classifica a punti in base al modello ed alla colorazione:art decor=punteggio elevato,molteni replica ancora piu' su',futura(non originale...)=the best,Saronni=hors categorie.
inoltre ci toglieremmo dalla sez.vintage,dove il Master non c'entra un fico secco!
c'è già "master ubi maior....",ma questa sarebbe piu' hard,che ne pensate?
penso che anche Slotcar rimarrebbe folgorato sulla via di Damascoo-o


Scusa Sante Pollastri, io proporrei tipo una discussione "muta", solo ed esclusivamente foto dei nostri Master, una specie di galleria delle meraviglie senza una parola......
sono sicuro che anche il "temporaneamente master refrattario" sig. Slot, a breve ci stupirebbe con una delle sue solite "entrate trionfali"o-o
 

sarabeppe

Scalatore
12 Ottobre 2007
7.836
192
brescia lago di garda
Visita sito
Bici
a detta di mia moglie troppe
Prima cosa devi trovare uno con le gambe lunghe per vendere il tuo master...:mrgreen:
Se fanno il sito contro l'acciaio ci penso io a riportarli a più miti consigli :twisted::angrymod::cassius:!!!

......sì, effettivamente Orso penso tu potresti essere bello convincente.......:mrgreen:
convincente sicuro si bello mah:mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:
ciao Luca


bella la proposta di fare una carrellata dove parlino solo le immagini
ma penso che non duri