Nuovo software per i ciclisti

GabrieleBike

Pignone
26 Marzo 2010
186
2
Visita sito
Bici
Pinarello FP2 Veloce
Gabri e Mototrr :

non le ho trovate da nessuna parte, neppure su bike's live.

Me le potete mandare per PM che devo invitarvi.

Thankssssssssssssss o-o

Grande Raster!!

Ho visto la squadra..FENOMENALE..

Le mail non le visualizzo perchè non so se tutti sono d'accordo a renderla pubblica..Nel dubbio la tengo nascosta..

Te la invio tramite messaggio su Biker's Life..

:mrgreen:
 

Raster10

Apprendista Passista
20 Agosto 2010
875
44
Comelico - Alto Cadore (BL)
Visita sito
Bici
Pina Dogma2 - Olympia Khers
Grande Raster!!

Ho visto la squadra..FENOMENALE..

Le mail non le visualizzo perchè non so se tutti sono d'accordo a renderla pubblica..Nel dubbio la tengo nascosta..

Te la invio tramite messaggio su Biker's Life..

:mrgreen:


Perchè non metti l'opzione :

mail visibile ad altri

mail non visibile ad altri
 

Raster10

Apprendista Passista
20 Agosto 2010
875
44
Comelico - Alto Cadore (BL)
Visita sito
Bici
Pina Dogma2 - Olympia Khers


Ti ho mandato l'invito :mrgreen:


P.S. : course only night

babes-102_layoutr-5.gif
 

sapio

Pignone
14 Settembre 2010
295
8
Milano
Visita sito
Bici
Cinelli & Canyon
ciao gabriele, ti segnalo un paio di anomalie! quando inserisco l'uscita e mi visualizza i dati in automatico (ora, cadenza, vel media ect) due dati non corrispondono e li devo correggere! uno è l'ora di partenza (oggi mi ha segnato 2:44 invece che 9:44) e la cadenza media, che è sempre di una decina al di sotto di quella segnata sul garmin!
non so se è un problema comune a tutti o solo mio, però lo riscontro ad ogni uscita che inserisco!
grazie per l'attenzione!
riccardo
 

mototrr

Pedivella
30 Novembre 2009
416
10
Savignano sul Rubicone
3btraining.it
Bici
bianchi
ciao gabriele, ti segnalo un paio di anomalie! quando inserisco l'uscita e mi visualizza i dati in automatico (ora, cadenza, vel media ect) due dati non corrispondono e li devo correggere! uno è l'ora di partenza (oggi mi ha segnato 2:44 invece che 9:44) e la cadenza media, che è sempre di una decina al di sotto di quella segnata sul garmin!
non so se è un problema comune a tutti o solo mio, però lo riscontro ad ogni uscita che inserisco!
grazie per l'attenzione!
riccardo
Confermo la non corrispondenza dell'ora.
Ma per la cadenza, non vi ho posto attenzione, credo che sia ancora tutto in progress:-x
 

GabrieleBike

Pignone
26 Marzo 2010
186
2
Visita sito
Bici
Pinarello FP2 Veloce
ciao gabriele, ti segnalo un paio di anomalie! quando inserisco l'uscita e mi visualizza i dati in automatico (ora, cadenza, vel media ect) due dati non corrispondono e li devo correggere! uno è l'ora di partenza (oggi mi ha segnato 2:44 invece che 9:44) e la cadenza media, che è sempre di una decina al di sotto di quella segnata sul garmin!
non so se è un problema comune a tutti o solo mio, però lo riscontro ad ogni uscita che inserisco!
grazie per l'attenzione!
riccardo

:bua:

Grazie mille per la segnalazione..

Correggo il prima possibile..

..sorry :cry