daccordissimo con Raster, infatto l'avevo proposto....:eek:
Opss
Però tu sei più tecnico e specifico

daccordissimo con Raster, infatto l'avevo proposto....:eek:

ah, ah.Opss
Però tu sei più tecnico e specifico![]()
e naturalmente devo lavorare 
Caspita, ho visto bene?
Gabrilele lavora al sito a mezzanotte e mezza!!???!!?!?!???
Eh eh tra il lavoro, le uscite con la squadra, le birre con gli amici e la ragazza il tempo da dedicare al sito lo devo ritagliare la notte..
..vi confesso una cosa..
Sto dormendo veramente poco![]()
Se dormi poco, la prestazione sportiva ne risente, puoi anche fare le cose con calma.![]()

Gabri e Mototrr :
non le ho trovate da nessuna parte, neppure su bike's live.
Me le potete mandare per PM che devo invitarvi.
Thankssssssssssssss![]()
Grande Raster!!
Ho visto la squadra..FENOMENALE..
Le mail non le visualizzo perchè non so se tutti sono d'accordo a renderla pubblica..Nel dubbio la tengo nascosta..
Te la invio tramite messaggio su Biker's Life..
![]()
Perchè non metti l'opzione :
mail visibile ad altri
mail non visibile ad altri
Confermo la non corrispondenza dell'ora.ciao gabriele, ti segnalo un paio di anomalie! quando inserisco l'uscita e mi visualizza i dati in automatico (ora, cadenza, vel media ect) due dati non corrispondono e li devo correggere! uno è l'ora di partenza (oggi mi ha segnato 2:44 invece che 9:44) e la cadenza media, che è sempre di una decina al di sotto di quella segnata sul garmin!
non so se è un problema comune a tutti o solo mio, però lo riscontro ad ogni uscita che inserisco!
grazie per l'attenzione!
riccardo

ciao gabriele, ti segnalo un paio di anomalie! quando inserisco l'uscita e mi visualizza i dati in automatico (ora, cadenza, vel media ect) due dati non corrispondono e li devo correggere! uno è l'ora di partenza (oggi mi ha segnato 2:44 invece che 9:44) e la cadenza media, che è sempre di una decina al di sotto di quella segnata sul garmin!
non so se è un problema comune a tutti o solo mio, però lo riscontro ad ogni uscita che inserisco!
grazie per l'attenzione!
riccardo