daccordissimo con Raster, infatto l'avevo proposto....:eek:
Opss
Però tu sei più tecnico e specifico
daccordissimo con Raster, infatto l'avevo proposto....:eek:
ah, ah.Opss
Però tu sei più tecnico e specifico
Caspita, ho visto bene?
Gabrilele lavora al sito a mezzanotte e mezza!!???!!?!?!???
Eh eh tra il lavoro, le uscite con la squadra, le birre con gli amici e la ragazza il tempo da dedicare al sito lo devo ritagliare la notte..
..vi confesso una cosa..
Sto dormendo veramente poco
Se dormi poco, la prestazione sportiva ne risente, puoi anche fare le cose con calma.
Gabri e Mototrr :
non le ho trovate da nessuna parte, neppure su bike's live.
Me le potete mandare per PM che devo invitarvi.
Thankssssssssssssss
Grande Raster!!
Ho visto la squadra..FENOMENALE..
Le mail non le visualizzo perchè non so se tutti sono d'accordo a renderla pubblica..Nel dubbio la tengo nascosta..
Te la invio tramite messaggio su Biker's Life..
Perchè non metti l'opzione :
mail visibile ad altri
mail non visibile ad altri
Confermo la non corrispondenza dell'ora.ciao gabriele, ti segnalo un paio di anomalie! quando inserisco l'uscita e mi visualizza i dati in automatico (ora, cadenza, vel media ect) due dati non corrispondono e li devo correggere! uno è l'ora di partenza (oggi mi ha segnato 2:44 invece che 9:44) e la cadenza media, che è sempre di una decina al di sotto di quella segnata sul garmin!
non so se è un problema comune a tutti o solo mio, però lo riscontro ad ogni uscita che inserisco!
grazie per l'attenzione!
riccardo
ciao gabriele, ti segnalo un paio di anomalie! quando inserisco l'uscita e mi visualizza i dati in automatico (ora, cadenza, vel media ect) due dati non corrispondono e li devo correggere! uno è l'ora di partenza (oggi mi ha segnato 2:44 invece che 9:44) e la cadenza media, che è sempre di una decina al di sotto di quella segnata sul garmin!
non so se è un problema comune a tutti o solo mio, però lo riscontro ad ogni uscita che inserisco!
grazie per l'attenzione!
riccardo
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?