Ciao a tutti! 
Sono un cicloamatore appassionato di Computer.
Nel tempo libero tra un'uscita e l'altra ho sviluppato un tool online assolutamente gratuito dedicato al ciclismo. Secondo me è uno strumento innovativo e abbastanza completo.
Chi ha voglia di dargli un'occhiata?
Mi piacerebbe sapere cosa ne pensate..
Il link è:
http://www.bikerslife.net

Vi allego uno screenshot del tool:
Sono un cicloamatore appassionato di Computer.
Nel tempo libero tra un'uscita e l'altra ho sviluppato un tool online assolutamente gratuito dedicato al ciclismo. Secondo me è uno strumento innovativo e abbastanza completo.
Chi ha voglia di dargli un'occhiata?
Mi piacerebbe sapere cosa ne pensate..
Il link è:
http://www.bikerslife.net
Vi allego uno screenshot del tool:



