Nuovo software per i ciclisti

GabrieleBike

Pignone
26 Marzo 2010
186
2
Visita sito
Bici
Pinarello FP2 Veloce
Ciao a tutti! :mrgreen:

Sono un cicloamatore appassionato di Computer.

Nel tempo libero tra un'uscita e l'altra ho sviluppato un tool online assolutamente gratuito dedicato al ciclismo. Secondo me è uno strumento innovativo e abbastanza completo.

Chi ha voglia di dargli un'occhiata?

Mi piacerebbe sapere cosa ne pensate..

Il link è:

http://www.bikerslife.net

:mrgreen:

Vi allego uno screenshot del tool:

 
  • Mi piace
Reactions: Musty

morghiporghi

Apprendista Velocista
14 Settembre 2009
1.668
27
59
Leno ( bassa Bresciana )
Visita sito
Bici
Bianchi Infinito Ultegra 6800 /Master Olimpic DuraAce 7402 completissimo Rolls Bianca :)
Ciao mi sono iscritto ma non riesco a caricare i giri , e non riesco nemmeno a vedere quelli già caricati se non i particolari salienti ma le mappe non riesco a vederle ,oltre a silverlight cè qualcosa d'altro da abilitare ?

un salutone ermes
 

Raster10

Apprendista Passista
20 Agosto 2010
875
44
Comelico - Alto Cadore (BL)
Visita sito
Bici
Pina Dogma2 - Olympia Khers
Ciao, io ho provato ad inserire un'uscita, ma non ho capito bene come ricavare l'altimetria totale dell'uscita dal grafico che si genera in fondo....;nonzo%


Idem come sopra.

Inoltre posso creare un percorso andata e ritorno (rifacendo la medesima strada) ?

Grazie.

P.S. Uso Monzilla (problemi ?)
 
Ultima modifica:

morghiporghi

Apprendista Velocista
14 Settembre 2009
1.668
27
59
Leno ( bassa Bresciana )
Visita sito
Bici
Bianchi Infinito Ultegra 6800 /Master Olimpic DuraAce 7402 completissimo Rolls Bianca :)
Scusatemi se insisto , ma io non riesco ancora a visualizzare le mappe nonostante abbia installato silverlight ,che entri forse in conflitto con Adobe Flash Player ? E' solo un'ipotesi

Un salutone Ermes
 

GabrieleBike

Pignone
26 Marzo 2010
186
2
Visita sito
Bici
Pinarello FP2 Veloce
Idem come sopra.

Inoltre posso creare un percorso andata e ritorno (rifacendo la medesima strada) ?

Grazie.

P.S. Uso Monzilla (problemi ?)

Ragazzi avete ragione c'è un piccolo errore nel calcolo dell'altimetria tale per cui non vengono mostrati correttamente gli ultimi Km, domani quando torno dalla irrinunciabile uscita in bici sistemo il problema..

Per il resto come vi sembra?
 

GabrieleBike

Pignone
26 Marzo 2010
186
2
Visita sito
Bici
Pinarello FP2 Veloce
Scusatemi se insisto , ma io non riesco ancora a visualizzare le mappe nonostante abbia installato silverlight ,che entri forse in conflitto con Adobe Flash Player ? E' solo un'ipotesi

Un salutone Ermes

Mhhhh...molto strano dovrebbe essere sufficente il plugin di Silverlight..

Non capisco..

Indago meglio e ti so dire..

Per il resto come ti sembra?
 

Raster10

Apprendista Passista
20 Agosto 2010
875
44
Comelico - Alto Cadore (BL)
Visita sito
Bici
Pina Dogma2 - Olympia Khers
Per il resto come vi sembra?


Mi sembra molto intuitivo. Bella velocità nello spostamento della mappa e nell'ingrandimento della stessa.

Facile anche la memorizzazione.

Qualche icona in più per (esempio) :

- ritorna alla partenza facendo la stessa strada ;
- annulla percorso totale ;
- distanza parziale (esempio metà giro) ;
- dislivello parziale (esempio in cima ad un passo) ;


Gabriele, non vuol essere assolutamente una critica, ma un suggerimento. Il programma mi piace moltissimo, proprio per la sua semplicità d'uso.

Complimenti peril lavoro.
 

GabrieleBike

Pignone
26 Marzo 2010
186
2
Visita sito
Bici
Pinarello FP2 Veloce
Mi sembra molto intuitivo. Bella velocità nello spostamento della mappa e nell'ingrandimento della stessa.

Facile anche la memorizzazione.

Qualche icona in più per (esempio) :

- ritorna alla partenza facendo la stessa strada ;
- annulla percorso totale ;
- distanza parziale (esempio metà giro) ;
- dislivello parziale (esempio in cima ad un passo) ;


Gabriele, non vuol essere assolutamente una critica, ma un suggerimento. Il programma mi piace moltissimo, proprio per la sua semplicità d'uso.

Complimenti peril lavoro.

Grazie mille per i consigli..

Ci lavoro nel fine settimana

:mrgreen:

Grazie ancora
 

Diego_Armando

Pignone
19 Gennaio 2009
254
12
Visita sito
Ci sto "giocando" da qualche giorno..

Veramente ben fatto..Confermo la mia idea, non esiste niente di simile, il tuo software ha veramente grandi potenzialità..

Bellissima anche la creazione dei percorsi, graficamente forse tra i più bei software per la gestione dei percorsi..Mi piace!

Complimenti! o-o
 

GabrieleBike

Pignone
26 Marzo 2010
186
2
Visita sito
Bici
Pinarello FP2 Veloce
Ciao!

Per inserire un'uscita dedi andare su:

MioProfilo -> Utente -> Uscita -> NuovaUscita:



Per inserire un percorso:

  1. Inserire i punti cliccando sulla mappa
  2. Doppio Click in un punto qualsiasi per terminare l'inserimento dei punti
  3. Inserire i dati di dettaglio dell'uscita
  4. Salvare

Per qualsiasi altro dubbio sono a disposizione


:mrgreen: