Nuovo software per i ciclisti

CHIAPPA

Apprendista Cronoman
17 Giugno 2008
3.488
931
50
Milano e ▲ Lariano
Visita sito
Bici
Giant TCR Advanced SL ISP 2012
Gabriele, scusa ... è possibile che il programma non accetti la registrazione di un utente precedentemente già registrato e cancellato?
In sostanza ... mi registro ... mi cancello ... mi ri-registro con lo stesso indirizzo mail ... arriva mail di conferma ma l' utenza non funziona ...
 

GabrieleBike

Pignone
26 Marzo 2010
186
2
Visita sito
Bici
Pinarello FP2 Veloce
Gabriele, scusa ... è possibile che il programma non accetti la registrazione di un utente precedentemente già registrato e cancellato?
In sostanza ... mi registro ... mi cancello ... mi ri-registro con lo stesso indirizzo mail ... arriva mail di conferma ma l' utenza non funziona ...

Ciao Chiappa!!!

Si hai ragione se ti reregistri non accetta più la tua mail perchè non la cancella dalla tabella del DB dei profili..E' un errore che mi è sfuggito..:bua:

Se mi mandi un messaggio privato con la tua mail o ti riattivo l'account o te lo cancello del tutto così che ti puoi reiscrivere..o-o

Sorry..

Risolverò il prima possibile..
:mrgreen:
 

GabrieleBike

Pignone
26 Marzo 2010
186
2
Visita sito
Bici
Pinarello FP2 Veloce
Ragazzi ho ricevuto tanti complimenti o-o

Grazie mille!!! :-x

Ragazzi vi chiederei una mano..;nonzo%

Per chi a tempo e voglia....Chi mi da una mano a testare l'applicativo in tutte le sue funzionalità?

Tipo:

  • Cambiare la foto di profilo
  • Modificare il prorpio status
  • Programmare un'uscita e invitare a parteciparvi un'altro ciclista
  • Mandare messaggi ad altri utenti
  • Scrivere sul Wall degli altri utenti
  • Creare una squadra (anche fittizia) per i test
  • Inserire Album di foto per la squadra
  • Creare annunci di squadra

Interagite pure con l'utente Gabriele Rossi che sarei poi io :mrgreen:
 

GabrieleBike

Pignone
26 Marzo 2010
186
2
Visita sito
Bici
Pinarello FP2 Veloce
Bravo Gabriele!

Sto testando su Safari in MacOs.
Nessun problema per l'inserimento dei waypoints.
Al doppio click parte la funzione per il calcolo dell'altimetria, la barra di scorrimento avanza, seppur lentamente e alla fine si blocca ma non compare nulla oltre alla barra di scorrimento che è arrivata a fine corsa.

Suggerimenti:
Ad ogni waypoint dovresti far disegnare il tracciato sino a quel punto, se annullo il waypoint si annula anche l'ultimo segmento disegnato. Questo è utile in quanto quando inserisco il waypoint non ho nessun feedback oltre all graziosa icona dello stesso.

Aggiunta di punti di interesse : acqua, panini buoni, commessa carina, ecc.

Per il resto complimenti e vai avanti, se lo rendi più intuitivo e robusto vedrai che successo.
Appena sarà pronto ti aiuterò a divulgarlo

Ciao ho modificato la creazione dei percorsi..

Ora disegna la strada di volta in volta che viene inserito un punto

:mrgreen:

Come suggerito da nikemerlino..

Secondo me con questa modifica la creazione del percorso è decisamente migliorata..

Provatela e ditemi cosa ne pensate..
:-x

Oggi è giornata di uscite in bici..Provate ad inserire il percorso che avete fatto oggi..