Complimenti davvero!
Un gran bel lavoro, utile dal punto di vista ciclistico e interessante dal punto di vista informatico.
Complimenti!
Grazie mille!!!!
Complimenti davvero!
Un gran bel lavoro, utile dal punto di vista ciclistico e interessante dal punto di vista informatico.
Complimenti!
Bravo Gabriele!
Sto testando su Safari in MacOs.
Nessun problema per l'inserimento dei waypoints.
Al doppio click parte la funzione per il calcolo dell'altimetria, la barra di scorrimento avanza, seppur lentamente e alla fine si blocca ma non compare nulla oltre alla barra di scorrimento che è arrivata a fine corsa.
Suggerimenti:
Ad ogni waypoint dovresti far disegnare il tracciato sino a quel punto, se annullo il waypoint si annula anche l'ultimo segmento disegnato. Questo è utile in quanto quando inserisco il waypoint non ho nessun feedback oltre all graziosa icona dello stesso.
Aggiunta di punti di interesse : acqua, panini buoni, commessa carina, ecc.
Per il resto complimenti e vai avanti, se lo rendi più intuitivo e robusto vedrai che successo.
Appena sarà pronto ti aiuterò a divulgarlo

Nella lista dei ciclisti sarebbe d'aiuto avere indicato il luogo di residenza e il numero di uscite inserite per ogni ciclista in modo da avere subito chiaro chi è delle mie zone e che cosa ha inserito.
Grazie
Ora funziona.
Sarebbe meglio avere un alert appena scompare la barra di scorrimento che avvisa del calcolo effettuato e che per visualizzare è necessario salvare, in questo modo non ci sono equivoci.
Ho testato anche con Chrome per MacOS e funziona bene.
Avanti così
Adesso vedo tutto, Complimenti per il software !
Salvo l'uscita dopo che è scomparsa la barra dei punti calcolati.
Riapro l'uscita e nel riquadratino in basso trovo Agv drop = xxx (dislivello).
La stessa però non viene riportata nella finestra del dettaglio.
Sbaglio qualche cosa ?
Guardando le uscite degli altri ragazzi, vedo che compare una altimetria grafica, ch a me non compare.
Inoltre cosa si intende per Agv elevations ?
Grazie![]()

Si i dati che vedi nel grafico dell'altimetria non li ho portati nel dettaglio dell'uscita..Hai ragione, devo ancora farlo..
L'altimetria grafica dovrebbe comparirti, io se apro la tua uscita la vedo
Tu non vedi il grafico dell'altimetria?

Son due ore che ci stò smanettando con prove e provette
ma non mi esce niente.
Non è che dipenda da monzilla, per caso ?
Cosa intendi per Agv elevations ?
Scusa se ti rompo tanto le scatole, ma il fatto è che il tuo software mi piace un sacco :eek:

Ciao a tutti!
Sono un cicloamatore appassionato di Computer.
Nel tempo libero tra un'uscita e l'altra ho sviluppato un tool online assolutamente gratuito dedicato al ciclismo. Secondo me è uno strumento innovativo e abbastanza completo.
Chi ha voglia di dargli un'occhiata?
Mi piacerebbe sapere cosa ne pensate..
Il link è:
[url]http://www.bikerslife.net[/URL]
Vi allego uno screenshot del tool:
![]()