Allora, per quanto riguarda il profilo :
appena entrato nel sito ed andando sulla lista utenti della home page, cliccando sulla mia uscita, ho visto la stessa videata che tu hai postato.
Sono uscito dalla videata, sono andato nelle mie uscite e
non la vedo più :rosik:
Ho notato però che sotto la finestrella dei dati altimetrici c'è il grafico in miniatura (molto piccolo e semitrasparente).
Ora provo a mettere l'uscitella di ieri.
appena entrato nel sito ed andando sulla lista utenti della home page, cliccando sulla mia uscita, ho visto la stessa videata che tu hai postato.
Sono uscito dalla videata, sono andato nelle mie uscite e
non la vedo più :rosik:
Ho notato però che sotto la finestrella dei dati altimetrici c'è il grafico in miniatura (molto piccolo e semitrasparente).
Ora provo a mettere l'uscitella di ieri.

Ultima modifica:

