Nuovo software per i ciclisti

davide panzeri

Pedivella
10 Febbraio 2009
430
133
cernusco lombardone
Visita sito
sono riuscito anche io ad iscrivermi...mi piace...

vorrei chiederti due cose...
supponiamo che:
- ieri ho fatto il "percorso 1"
- oggi invece il "percorso 2"
- domani vorrei ripetere il "precorso 1"...devo reinserire tutti i dati o riesco a richiamare quanto già salvato?


è possibile a posteriori modificare una PROPRIA uscita...ad esempio inserire dopo aver salvato ...l'ora o il tempo?
spero di essere stato chiaro...

Davide P.
 
Ultima modifica:

GabrieleBike

Pignone
26 Marzo 2010
186
2
Visita sito
Bici
Pinarello FP2 Veloce
sono riuscito anche io ad iscrivermi...mi piace...

vorrei chiederti due cose...
supponiamo che:
- ieri ho fatto il "percorso 1"
- oggi invece il "percorso 2"
- domani vorrei ripetere il "precorso 1"...devo reinserire tutti i dati o riesco a richiamare quanto già salvato?


è possibile a posteriori modificare una PROPRIA uscita...ad esempio inserire dopo aver salvato ...l'ora o il tempo?
spero di essere stato chiaro...

Davide P.

Ciao Davide!

Al momento si, devi reinserire il percorso anche la seconda volta. Voglio però fare delle modifiche per inserire dei percorsi di "default" in modo da non dover reinserire sempre i percorsi di allenamento usuali..

Al momento non è possibile modificare percorsi già inseriti, ma presto lo sarà..

:mrgreen:
 

MARCO65

Pignone
7 Luglio 2008
161
5
Empoli
Visita sito
Gabriele, mi sono appena iscritto e ho già inserito un uscita e per uno come me che non ci capisce niente di computer vuol dire che il programma che hai fatto è veramente fenomenale.
Alla grande, sei veramente forte, complimentoni.
 

puma75

Scalatore
28 Dicembre 2009
5.992
2.614
lontano
Visita sito
Bici
un mulo
:mrgreen:Gabriele... PENSO che tu abbia trovato pane per i tuoi denti! :mrgreen: le domande non mancano vedo!!
e allora ne aggiungo un'altra anch'io:

ma è possibile caricarci un percorso fatto il giorno in bici senza doverlo creare manualmente? insomma... caricarci una traccia gps rilevata con il garmin? :mrgreen::mrgreen:

complimenti veramente...e un bell'applauso da tutti! te lo meriti!!
ciao
 

mototrr

Pedivella
30 Novembre 2009
416
10
Savignano sul Rubicone
3btraining.it
Bici
bianchi
Caro Gabriele, la mia richiesta non riguarda il software, ma è finalizzata a farti continuare a lavorare con motivazione e passione.
Considerando il fatto che ritengo prezioso ed unico il tuo lavoro, vedo nascere una sempre più fitta richiesta di azioni o funzioni che il "TUO" software deve o dovrebbe compiere.
Troppe volte le mie passioni sono diventete una attività lavorativa che poi si è conclusa con ll'odiare quella stessa passione e questo succede anche quando la si condivide con la massa.
Naturalmente le moltissime richieste che continuerai a ricevere sono la conferma che il tuo lavoro funziona e piace.
Forse il mio post verrà frainteso e mi prenderanno a male parore, ma credetemi, è sopratutto mio interesse vedere nascere un prodotto del genere, ma lui è da solo e se lo torturiamo finisce con l'abbandonare l'opera.
Quindi, invito appassionatamente tutti gli utinti a dare la massima disponibilità alle richieste del programmatore e proporre consigli propositivi.
Chiedo venia a chi si può sentire toccato, ma ripeto.......
Altri conoscenti hanno iniziato così e terminato per i motivi sopraesposti.
Ciao a tutti coloro che aiutano e consigliano Gabriele.
 

Raster10

Apprendista Passista
20 Agosto 2010
875
44
Comelico - Alto Cadore (BL)
Visita sito
Bici
Pina Dogma2 - Olympia Khers
Caro Gabriele, la mia richiesta non riguarda il software, ma è finalizzata a farti continuare a lavorare con motivazione e passione.
Considerando il fatto che ritengo prezioso ed unico il tuo lavoro, vedo nascere una sempre più fitta richiesta di azioni o funzioni che il "TUO" software deve o dovrebbe compiere.
Troppe volte le mie passioni sono diventete una attività lavorativa che poi si è conclusa con ll'odiare quella stessa passione e questo succede anche quando la si condivide con la massa.
Naturalmente le moltissime richieste che continuerai a ricevere sono la conferma che il tuo lavoro funziona e piace.
Forse il mio post verrà frainteso e mi prenderanno a male parore, ma credetemi, è sopratutto mio interesse vedere nascere un prodotto del genere, ma lui è da solo e se lo torturiamo finisce con l'abbandonare l'opera.
Quindi, invito appassionatamente tutti gli utinti a dare la massima disponibilità alle richieste del programmatore e proporre consigli propositivi.
Chiedo venia a chi si può sentire toccato, ma ripeto.......
Altri conoscenti hanno iniziato così e terminato per i motivi sopraesposti.
Ciao a tutti coloro che aiutano e consigliano Gabriele.


La tua preoccupazione è anche la mia.

Gabri tieni duro o-o
 

frà Berto

Novellino
11 Ottobre 2010
99
10
Busalla (GE)
Visita sito
Bici
Rodman RD256 Sram Rival Dt Swiss
Ciao Gabri mi unisco al coro dei tuoi fans.

Un problema: ho inserito la mia uscita ma dopo il calcolo mi compare solo il dettaglio senza la mappa con l'altimetria. Ho seguito tutte le procedure e non sò se sono io che sbaglio da qualche parte.
Comunque ottimo programma. Ciao
 

GabrieleBike

Pignone
26 Marzo 2010
186
2
Visita sito
Bici
Pinarello FP2 Veloce
frà Berto;2507642 ha scritto:
Ciao Gabri mi unisco al coro dei tuoi fans.

Un problema: ho inserito la mia uscita ma dopo il calcolo mi compare solo il dettaglio senza la mappa con l'altimetria. Ho seguito tutte le procedure e non sò se sono io che sbaglio da qualche parte.
Comunque ottimo programma. Ciao

Ciao!!!!

La tua uscita è "allenamento" vero?

Riprova a caricare la pagina..

A volte il Browser sbaglia a disegnare l'altimetria..

Io l'altimetria la vedo..Riprova ora..:mrgreen:
o-o

Grazie per i complimenti e grazie per esserti iscritto..
 

GabrieleBike

Pignone
26 Marzo 2010
186
2
Visita sito
Bici
Pinarello FP2 Veloce
:mrgreen:Gabriele... PENSO che tu abbia trovato pane per i tuoi denti! :mrgreen: le domande non mancano vedo!!
e allora ne aggiungo un'altra anch'io:

ma è possibile caricarci un percorso fatto il giorno in bici senza doverlo creare manualmente? insomma... caricarci una traccia gps rilevata con il garmin? :mrgreen::mrgreen:

complimenti veramente...e un bell'applauso da tutti! te lo meriti!!
ciao

A breve sarà possibile

:mrgreen:

Ho già cominciato a lavorarci..o-o

Grazie mille per i complimenti!!
 

GabrieleBike

Pignone
26 Marzo 2010
186
2
Visita sito
Bici
Pinarello FP2 Veloce
Caro Gabriele, la mia richiesta non riguarda il software, ma è finalizzata a farti continuare a lavorare con motivazione e passione.
Considerando il fatto che ritengo prezioso ed unico il tuo lavoro, vedo nascere una sempre più fitta richiesta di azioni o funzioni che il "TUO" software deve o dovrebbe compiere.
Troppe volte le mie passioni sono diventete una attività lavorativa che poi si è conclusa con ll'odiare quella stessa passione e questo succede anche quando la si condivide con la massa.
Naturalmente le moltissime richieste che continuerai a ricevere sono la conferma che il tuo lavoro funziona e piace.
Forse il mio post verrà frainteso e mi prenderanno a male parore, ma credetemi, è sopratutto mio interesse vedere nascere un prodotto del genere, ma lui è da solo e se lo torturiamo finisce con l'abbandonare l'opera.
Quindi, invito appassionatamente tutti gli utinti a dare la massima disponibilità alle richieste del programmatore e proporre consigli propositivi.
Chiedo venia a chi si può sentire toccato, ma ripeto.......
Altri conoscenti hanno iniziato così e terminato per i motivi sopraesposti.
Ciao a tutti coloro che aiutano e consigliano Gabriele.

Amo talmente tanto la bicicletta che il solo pensiero di fare qualcosa per ridare a questo sport una piccola parte di quello che ricevo ogni volta che mi trovo sulla mia bici a pedalare mi stimola a continuare e a non mollare..
o-o