Nuovo software per i ciclisti

GabrieleBike

Pignone
26 Marzo 2010
186
2
Visita sito
Bici
Pinarello FP2 Veloce
Ragazzi scusatemi..

Finisco una modifica al Software (ora si potranno caricare anche i file del Polar) e rispondo a tutte le domande..

..scusate per il mio silenzio di ieri ma sono preso dalla modifica..

:mrgreen:
 

GabrieleBike

Pignone
26 Marzo 2010
186
2
Visita sito
Bici
Pinarello FP2 Veloce
Quasi risolto, ossia sul pc di moglie con windows 7 funziona sul mio con XP no. quindi immagino un problema di sistema operativo.

Ciao e grazie, ora inizierò a inserire i percorsi.
Ciao

Ciao!!!

Non dovrebbe essere un problema del Sistema Operativo ma del Browser..

Probabilmente il PC con Windows 7 ha un Browser più aggiornato..

Prova a scaricare l'ultima versione di Chrome/Explorer o Firefox e aggiorna il plugin silverlight scaricandolo da qui:

http://www.microsoft.com/getsilverlight/Get-Started/Install/Default.aspx

Fammi sapere..

o-o
 

GabrieleBike

Pignone
26 Marzo 2010
186
2
Visita sito
Bici
Pinarello FP2 Veloce
semplice e completo, quindi facile come lo cercavo.. Grazie


(Per avere il dislivello posso solo agire sull'altimetria, non posso selezionare punti sulla mappa? O potrei ameno vedere il punto rosso a cosa corrisponde circa? forse non ho visto io??)

Ciao!!!

Grazie mille per i complimenti!!! o-o

No al momento per sezionare una parte del percorso e calcolare il dislivello di una specifica parte si può agire solo tramite le due "sfere" rosse presenti sul profilo altimetrico..:cry
 

GabrieleBike

Pignone
26 Marzo 2010
186
2
Visita sito
Bici
Pinarello FP2 Veloce
GABRIELEBIKE per caso hai dato un occhiata a quei file estensione HRM e PDD che ti ho inviato?
Si puo fare qualcosa per caricarli in maniera automatica sul programma

Ciao e grazie

Ci siamo!!!!

Grosse novità in arrivo per i possessori di cicloComputer POLAR..

Il Software è ora in grado di gestire i file .HRM

Domani tutte le nuove funzionalità saranno onLine..

:-x
 

GabrieleBike

Pignone
26 Marzo 2010
186
2
Visita sito
Bici
Pinarello FP2 Veloce
Ragazzi..

Ci siamo..:-x..le nuove funzionalità sono onLine..

Ve le elenco:

1 - Nella pagina delle statistiche il Software è ora in grado di riconoscere autonomamente le salite:



le salite con pendenze superiori al 3% vengono colorate di rosso.

Cliccando sulla salita è possibile analizzarne i dettagli:



E' poi possibile salvare la salita.

2 - E' ora possibile selezionare manualmente una sezione dell'uscita per analizzarla nel dettaglio:







Uploaded with ImageShack.us

3 - E' ora possibile inserire le uscite caricando i file HRM creati dai cicloComputer POLAR:



3 - E' stata creata la sezione dedicata al Running

o-o

Che ne dite? ;nonzo%

Aspetto i vostri commenti..