Ragazzi..
Ci siamo..

..le nuove funzionalità sono onLine..
Ve le elenco:
1 - Nella pagina delle statistiche il Software è ora in grado di riconoscere autonomamente le salite:
le salite con pendenze superiori al 3% vengono colorate di rosso.
Cliccando sulla salita è possibile analizzarne i dettagli:
E' poi possibile salvare la salita.
2 - E' ora possibile selezionare manualmente una sezione dell'uscita per analizzarla nel dettaglio:
Uploaded with
ImageShack.us
3 - E' ora possibile inserire le uscite caricando i file HRM creati dai cicloComputer POLAR:
3 - E' stata creata la sezione dedicata al Running
Che ne dite?
Aspetto i vostri commenti..