Hulio976

Novellino
25 Giugno 2018
5
0
48
Torino
Visita sito
Bici
Lapierre aircode
3B1EBE07-6AE2-482C-9F99-6BCD9C5FCA63.jpeg ciao a tutti sono nuovo qui,ciclista della domenica con risultati sempre in miglioramento.
Faccio 2 uscite a settimana miste pianura salita e qualche gara di triathlon corto con frazione bici 20 o 40 km.
Per questo avevo comprato una Lapierre aircode,molto rigida ed aerodinamica mi trovavo benissimo ma purtroppo l’ho spezzata a metà in un incidente stradale. Posso salvare il gruppo (durace elettronico),manubrio,sella e la ruota di dietro.
Non potendo permettermi un nuovo telaio identico (2890€) su che cosa potrei indirizzarmi di simile anche usato?
Ho visto che si trovano a buon prezzo (1200/1500) giant propel advanced sl e pinarello f8,ma non li ho mai provati.
Accetto consigli.
 

Hulio976

Novellino
25 Giugno 2018
5
0
48
Torino
Visita sito
Bici
Lapierre aircode
Grazie della risposta!!!!
Non conosco la Merida,oggi ho lasciato la bici ad un negozio che potrebbe seguirmi la pratica perizia/risarcimento e nel caso mi ha proposto la wilier 101 air o volendo il top la 110. Certo prezzi altissimi.......
La giant invece si trova a 1200€ telaio nuovo!!!!!
 

Shadowplay

Passista
12 Giugno 2017
4.027
2.516
Visita sito
Bici
Olmo Link Pro
Grazie della risposta!!!!
Non conosco la Merida,oggi ho lasciato la bici ad un negozio che potrebbe seguirmi la pratica perizia/risarcimento e nel caso mi ha proposto la wilier 101 air o volendo il top la 110. Certo prezzi altissimi.......
La giant invece si trova a 1200€ telaio nuovo!!!!!
Madonna!! spero che sia tutto OK.
Giant e Merida sono due colossi del carbonio: la prima produce telai per mezzo mondo e la seconda possiede il 49% di Specialized, insomma direi che si può stare tranquilli su entrambe.
 

Hulio976

Novellino
25 Giugno 2018
5
0
48
Torino
Visita sito
Bici
Lapierre aircode
Si sto bene grazie,sono dtato fortunato!!!!
in realtà le mie perplessità sono sulle caratteristiche tecniche,le varie diversità che possono o no adattarsi a me.
Trek emonda?