kindo
Gregario
- 11 Maggio 2012
- 514
- 13
- Bici
- kuota kredo ultra .klein quantum pro. bianchi via nirone 7 gt zaskar 29er. altre
Cosi per curiosita mandami le.misure una foto e la tua richista ... se vuoi
Visto che anche io sono interessato a questo telaio e la misura adatta dovrebbe essere una 56 posso avere anche io le info per pm ?
al limite inserisci una mail cosi posso scriverti eventualmente.
grazie
Fai un disegno, se sai usare qualche programmino di grafica è meglio, e glilelo mandi per mail.Ciao a tutti è la prima volta che scrivo su questo 3d.
Ho letto molto e sono alla conclusione che anch'io vorrei regalarmi un
FM098 di Dengfu...ora però ho capito che Dengfu lavora in maniera professionale per la costruzione ma non ho colto per benino quanto lo sia nelle verniciature e nelle personalizzazioni...voi che dite?
Poi un'altra cosa...come gli si fa ad inviare il tipo di colorazione che richiedi...cioè le personalizzazioni ...come gliele fai capire...
Grazie e scusatemi...ma una bici del tutto unica...ha il suo fascino irresistibile.![]()
Fai un disegno, se sai usare qualche programmino di grafica è meglio, e glilelo mandi per mail.
Dengfu è affidabile e lavorano bene. Ricorda che però anche lui molto probabilmente è un venditore (i costruttori sono pochi e non è facile acquistare da loro). La conversazione è sempre in inglese

Salve a tutti,
Sapete darmi qualche info sullo FM098 di Dengfu?
È che sono indeciso tra quello e FM028 sempre Deng o lo 032 di Yishun...
Dettagli:
Sono un triathleta ma amo anche il ciclismo puro, granfondo etc...consigli?

E' ovunque questa domanda