Buongiorno a tutti. Cercavo di capire come risolvere un problemino con Rouvy usando il rullo Direto . In breve: sul rullo ho montato una bici con PM Garmin Vector. Utilizzo il software Rouvy. Visto che tra il misuratore di potenza del rullo e il Vector ballano circa 15 watt nella rilevazione, ho provato a non connettere il PM del Direto attraverso il software, e infatti Rouvy si connette solo al rullo, ma non al PM di quest'ultimo. Stesso discorso ho fatto con il Garmin 520. Ora sia il Garmin che Rouvy mi segnalano la medesima potenza rilevata dal Garmin Vector.
Il problema è che facendo così, negli allenamenti scaricati da Trainingpeaks, il rullo non cambia in automatico la resistenza e sono obbligato a gestire tutto cambiando rapporto. Per far lavorare il rullo in Erg mode, devo per forza connettere anche il PM del rullo? Eventualmente non connettendo il Vector? Perchè il PM del Direto mi segna circa 15 watt in più e quindi il rullo mi fa lavorare ad una potenza che poi è effettivamente minore di quella indicata dal Vector, che è quella che ho sempre seguito per i miei valori.
Scusate il discorso un po' intricato. Grazie a chi vorrà rispondere
Il problema è che facendo così, negli allenamenti scaricati da Trainingpeaks, il rullo non cambia in automatico la resistenza e sono obbligato a gestire tutto cambiando rapporto. Per far lavorare il rullo in Erg mode, devo per forza connettere anche il PM del rullo? Eventualmente non connettendo il Vector? Perchè il PM del Direto mi segna circa 15 watt in più e quindi il rullo mi fa lavorare ad una potenza che poi è effettivamente minore di quella indicata dal Vector, che è quella che ho sempre seguito per i miei valori.
Scusate il discorso un po' intricato. Grazie a chi vorrà rispondere