Nuovo Trainer Elite "Direto"

jokerout

Maglia Iridata
1 Dicembre 2009
13.510
3.703
Tuturano!!!!
Visita sito
Bici
(BDC)Cervèlo S3 '14(MTB)Canyon ultimate cf-9.0
Oggi Ho sentito un bel rumore dal Direto ,sicuro che fosse la cinghia,invece ho aperto ed è tutto ok,anche dal lato wattaggio e resistenze e connessioni funziona tutto…
Sarà qualche cuscinetto?!?!
Ho aperto un ticket con élite…vediamo che mi dicono,ma fermo per sistemare la cosa.
Portata a termine la procedura consigliatami da Élite,il problema persiste.
Gli ho scritto stamattina e dopo 10’ mi hanno risposto dicendomi che c’è bisogno di un loro intervento ritirandolo e farlo riparare nella loro sede a 170€…
E così farò.
 
  • Mi piace
Reactions: Bonus79

jokerout

Maglia Iridata
1 Dicembre 2009
13.510
3.703
Tuturano!!!!
Visita sito
Bici
(BDC)Cervèlo S3 '14(MTB)Canyon ultimate cf-9.0
età ed ore di utilizzo del rullo?
Prima versione febbraio 2018,siamo sui 4000km annui credo,tre cinghie e relativi galoppìni sostituiti,di cui il primo in garanzia dopo un mese…del resto un prodotto di tutto rispetto,misurazione wattaggi impeccabile,per quello che sono le mie necessitá non posso che parlarne bene(no utilizzo virtuale,no erg mode…ma tanti tanti work out specifici).
 

Beposanfior

Cronoman
14 Settembre 2021
739
523
Conegliano
Visita sito
Bici
Corsa
Scusate l'intervento a "gamba tesa", ma non volendo spulciare le 200 pagine della discussione, avrei una domanda:
sto considerando l´acquisto di un Direto XR-T, c'é qualche problema noto per tale rullo?

Grazie achiunque vorrá rispondere!
 

jokerout

Maglia Iridata
1 Dicembre 2009
13.510
3.703
Tuturano!!!!
Visita sito
Bici
(BDC)Cervèlo S3 '14(MTB)Canyon ultimate cf-9.0
Scusate l'intervento a "gamba tesa", ma non volendo spulciare le 200 pagine della discussione, avrei una domanda:
sto considerando l´acquisto di un Direto XR-T, c'é qualche problema noto per tale rullo?

Grazie achiunque vorrá rispondere!
No,il Direto non ha problemi particolari.
 
  • Mi piace
Reactions: Beposanfior

polini102cc

Pignone
25 Giugno 2014
104
47
Visita sito
Bici
Bianchi infinito
Anche il mio direto x faceva un rumore simile quasi fin da nuovo, ho smontato i carter e non sembrava venire dal galoppino della cinghia, ma da un cuscinetto interno.. Ho mandato il video ad elite e me l'hanno sostituito con il direto xr, perchè l'x non è piu in produzione.. Se è ancora in garanzia contatta elite. Ho avuto lo stesso problema con il suito e mi hanno sostituito anch'esso..
 
  • Mi piace
Reactions: marcus989

marcus989

Apprendista Velocista
16 Luglio 2016
1.397
754
Piacenza
Visita sito
Bici
Carrera Estremo
Anche il mio direto x faceva un rumore simile quasi fin da nuovo, ho smontato i carter e non sembrava venire dal galoppino della cinghia, ma da un cuscinetto interno.. Ho mandato il video ad elite e me l'hanno sostituito con il direto xr, perchè l'x non è piu in produzione.. Se è ancora in garanzia contatta elite. Ho avuto lo stesso problema con il suito e mi hanno sostituito anch'esso..
Nel mio caso non credo proprio, l'ho preso usato a fine 2021, e il tipo non aveva neanche la scatola. Però provare non costa nulla.

Prima che scriva la mail qualcuno ha qualche consiglio in merito su cosa dire?