Nuovo Trainer Elite "Direto"

N3bbia

Maglia Gialla
[Zwift] Team BDC
27 Agosto 2012
11.066
3.382
Parma
Visita sito
Bici
Cannondale slice 2011
un consiglio rapido e indolore (per il portafoglio) per un pacco 10 speed (possibilmente con pochi buchi tipo 12-25 o 12-28) per il mio fiammante direto?

ho una 105 10speed sulla bike
 

Beposanfior

Cronoman
14 Settembre 2021
739
523
Conegliano
Visita sito
Bici
Corsa
un consiglio rapido e indolore (per il portafoglio) per un pacco 10 speed (possibilmente con pochi buchi tipo 12-25 o 12-28) per il mio fiammante direto?

ho una 105 10speed sulla bike
Se non hai fretta:

 

jacknipper

Diversamente scalatore
9 Febbraio 2013
11.735
8.194
Visita sito
Bici
Colnago per la strada & Kona per il fango
sapete se ci sia qualche modo per vedere le ore di utilizzo (o altro dato che ne indichi l'usura) del direto?
ho uno dei primi modelli del 2018, lo uso sia io che mia moglie con TR dalle 4-5h alle 7-8h a settimana a seconda della stagione, sempre tenuto in casa fisso: anche l'ultima calibrazione da 3 punti di scostamento, quindi nel margine, mai cambiata nè tensionata cinghia e mai avuto (sgrat sgrat) problemi .... inizio a preoccuparmi ;nonzo%
 

gipsy

Scalatore
6 Agosto 2004
5.954
1.954
Visita sito
sapete se ci sia qualche modo per vedere le ore di utilizzo (o altro dato che ne indichi l'usura) del direto?
ho uno dei primi modelli del 2018, lo uso sia io che mia moglie con TR dalle 4-5h alle 7-8h a settimana a seconda della stagione, sempre tenuto in casa fisso: anche l'ultima calibrazione da 3 punti di scostamento, quindi nel margine, mai cambiata nè tensionata cinghia e mai avuto (sgrat sgrat) problemi .... inizio a preoccuparmi ;nonzo%
io le ricavo selezionando le attività ciclismo indoor sui report di garmin connect. se usi zwift, lo puoi vedere nella sezione feed, ecc.
 
  • Mi piace
Reactions: marcus989