oakley dopo un anno

S

sdg71

Guest
li lavi accuratamente dopo ogni uscita? specie con il sudore la finitura della tua montatura (a occhio una full metal) potrebbe risentirne...io ne ho 7 paia acquistati in più di 10 anni....mai nessun problema...
 

vincent

Pignone
14 Luglio 2008
129
0
LUCCA
Visita sito
Anche i miei nero opaco dopo anno e mezzo (regalo di natale 2008) montatura praticamente come nuova, solo si è un po' allentato il nasello di gomma e da un lato a volte tende ad uscire, in ogni caso ce n'è uno di ricambio nella scatola
 

albertkill

Pignone
5 Febbraio 2008
287
17
44
San Bonifacio Verona
Visita sito
Stessa montatura colore bianco perlato, cambiati già 1 volta in garanzia gli attuali sono di nuovo tutti scrostati.

Problema uguale con gli m-frame finitura silver, scrostati e cambiati in garanzia.

Io sono un sudatore di prima categoria dunque penso che sia proprio il sudore ed il sale la causa, devi prenderli senza vernice se vuoi che rimangano intatti.
 

wilmerio

Novellino
15 Settembre 2009
5
0
LIVORNO
Visita sito
Bici
KUOTA KEBEL
Anch'io ho la montatura perlata, cambiando abbastanza spesso lenti (clear e scure a seconda del tempo) anche a me si è sbeccata la vernice. i prossimi li prendo neri e pace.

Montatura perlata da due anni e a forza di cambiare lenti, la vernice si è sciupata sul nasello e sulla montatura frontale. Comunque tutto risolto con due mani di aerografo con vernice ugualmente perlata e personalizzati Kuota....Stupendi....ma devi trovare chi sa usare l'aerografo da professionista.
 

alominator

Apprendista Cronoman
1 Dicembre 2008
3.254
39
Milano
Visita sito
Bici
Pinarello FP3 Campy Record 10v e Laitueit
..già si vedono i primi effetti dell'era Luxottica....che siano maledetti!

Guarda, io ho appena cambiato i miei occhiali da sole da città che mi hanno lasciato dopo 8 anni di intenso utilizzo, ho ripreso oakley (un modello nuovo, quindi luxottica), ma non mi convincono per niente rispetto ai miei vecchi gioielli :angrymod: