Maurizio®;1591895 ha scritto:OT
Ogni tanto tiri fuori dei nomi che mi fan venire il magone...
http://www.yetifan.com/racer_pictures.html
fine OT
Maurizio®;1591895 ha scritto:OT
Ogni tanto tiri fuori dei nomi che mi fan venire il magone...
http://www.yetifan.com/racer_pictures.html
fine OT
ma avete le lenti polarizzate o quelle standard?
pro e contro di questo tipo di lenti?
esiste l'opzione lente ventilata, qualcuno la usa?
Io ho lenti standard. Lo svantaggio delle polarizzate, oltre al prezzo, e' il fatto che essendo polarizzata (ma in direzione diversa) anche l'immagine degli schermi LCD dei computer delle bici gli schermi di molti (se non tutti) computer semplicemente non li leggi con le lenti polarizzate. Il vantaggio e' che non hai il riverbero della strada. Io ho anche una lente ventilata (Persimmon per condizioni meteo estreme) e quando la metti non si appanna nemmeno a volerlo. Preciso comunque che anche le altre lenti sui Radar si appannano con estremissima difficolta'.ma avete le lenti polarizzate o quelle standard?
pro e contro di questo tipo di lenti?
esiste l'opzione lente ventilata, qualcuno la usa?
Io ho lenti standard. Lo svantaggio delle polarizzate, oltre al prezzo, e' il fatto che essendo polarizzata (ma in direzione diversa) anche l'immagine degli schermi LCD dei computer delle bici gli schermi di molti (se non tutti) computer semplicemente non li leggi con le lenti polarizzate. Il vantaggio e' che non hai il riverbero della strada. Io ho anche una lente ventilata (Persimmon per condizioni meteo estreme) e quando la metti non si appanna nemmeno a volerlo. Preciso comunque che anche le altre lenti sui Radar si appannano con estremissima difficolta'.
Come scritto all'inzio del thread la Black Iridium e' impressionante per la gamma di condizioni meteo nelle quali e' performante, quindi consiglio assolutamente quella.ho visto or ora i radar e mi sono piaciuti subito: come tipo di lente, da usare in qualsiasi condizione quindi sia quando è nuvoloso sia in condizioni di sole pieno che cosa mi consigli di acquistare ?
Io ho lenti standard. Lo svantaggio delle polarizzate, oltre al prezzo, e' il fatto che essendo polarizzata (ma in direzione diversa) anche l'immagine degli schermi LCD dei computer delle bici gli schermi di molti (se non tutti) computer semplicemente non li leggi con le lenti polarizzate. Il vantaggio e' che non hai il riverbero della strada. Io ho anche una lente ventilata (Persimmon per condizioni meteo estreme) e quando la metti non si appanna nemmeno a volerlo. Preciso comunque che anche le altre lenti sui Radar si appannano con estremissima difficolta'.
Si sono un po' grandi, ma siccome in bici non devo essere bello e coprono di più ben vengano.
Io ho le Persimmon se la luminosita' troppo accentuata ti da' fastidio te le sconsiglio.sto cercando delle lenti x radar x tempo nuvoloso.ho avuto modo di provare in negozio le tanto apprezzate black iridium,ma nel caso di passaggi su strade dove non filtra un raggio di luce sono troppo scure.sto cercando una lente che schiarisca,senza arrivare al giallo intenso che fa girare la testa.con il simulatore mi sembra che potrebbero andare bene le persimmon o g30 o ruby clear che praticamente sono come quelle incolori.qualcuno le ha provate?altri consigli?
Vanno molto bene, ma io alla fine uso le Black Iridium su tutto... anche 2 domeniche fa' sotto la neve sul Giau con un nebbione. Quindi le Persimmon le ho messe una volta per provarle e basta.be ma col nuvoloso come vanno?io ho sempre usato le lenti rosse dei rudy project ,se le conoscete,che col cielo coperto mi vanno benissimo