Per quanto mi riguarda lo sto applicando da inizio anno, come stile di vita, "ovvio" che se una sera capita l'occasione di uscire con amici non mi faccio problemi a mangiare, ma tendenzialmente lo applico tutti i giorni ormai da mesi.
Solitamente alla sera non mi viene fame, se raramente dovesse capitarmi perché ho avuto una giornata particolarmente intensa allora provo ad ingannarla come scritto in precedenza, ma non è la norma, solitamente appunto non sento proprio la fame.
Io per il momento ho riscontrato solo vantaggi, a parte ogni tanto la gente che mi guarda così

quando dico che alla sera non ceno.
Ho perso qualche chilo senza perdere massa magra, anzi, quella è migliorata associando il nuovo stile alimentare ad una diversa attività sportiva (corpo libero/yoga/arrampicata/core stability ecc) svolta possibilmente nella finestra di digiuno.
Durante il resto della giornata mi alimento normalmente, dalla colazione fino allo spuntino di metà pomeriggio e non sento la necessità di utilizzare caffeina in quantità smodate, credo uno o due caffè al giorno se sono al lavoro, se non lavoro nemmeno quei due.