Obbiettivo dimagrimento 2020

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

arwen

Passista
23 Settembre 2013
4.645
3.412
Lodi/Pavia
Visita sito
Bici
troppe
Da quando ho inserito 2/3 corse la settimana sono aumentato 1 kg abbondante (2 settimane), ma continuo ad asciugarmi, i buchi della cintura non bastano.

Probabilmente il corpo trattiene liquidi per far fronte alle infiammazioni o sollecitazioni causate da esercizi cui non è abituato

purtroppo l'oscillazione del peso in base all'attività è un dato di fatto.
Anch'io ho fatto giovedì una via lunga in arrampicata, venerdì un trekking con canalone attrezzato, sabato giro in bici, domenica giornata in falesia, mangiato sicuramente meno di quanto ho consumato e lunedì (oltre ad avere dolori ovunque) ero 1,5 kg in più :cry:
Mi consola il fatto che le misure sono invariate.
 

Il Trattore

Maglia Rosa
14 Luglio 2017
9.172
19.026
Visita sito
Bici
con due ruote
Da quando ho inserito 2/3 corse la settimana sono aumentato 1 kg abbondante (2 settimane), ma continuo ad asciugarmi, i buchi della cintura non bastano.

Probabilmente il corpo trattiene liquidi per far fronte alle infiammazioni o sollecitazioni causate da esercizi cui non è abituato
Probabile...

Io intanto non sto più contando da una settimana, inutile starci dietro con gli scompensi idrici causati dai rulli. Passo da giorni in cui piscio ogni 10 ore :shock: ad altri in cui sembro essere bucato da qualche parte :))):
A dire il vero per come sono ora (e per il dimagrimento degli ultimi 6 mesi) non mi interessa nemmeno più dimagrire.

...poi ormai ho già iniziato con i panettoni whisp :shock::shock::espulso.:espulso.:)))::)))::))):
 

Maikol90

Apprendista Velocista
5 Maggio 2018
1.636
2.034
Bergamo
Visita sito
Bici
Bdc
Probabile...

Io intanto non sto più contando da una settimana, inutile starci dietro con gli scompensi idrici causati dai rulli. Passo da giorni in cui piscio ogni 10 ore :shock: ad altri in cui sembro essere bucato da qualche parte :))):
A dire il vero per come sono ora (e per il dimagrimento degli ultimi 6 mesi) non mi interessa nemmeno più dimagrire.

...poi ormai ho già iniziato con i panettoni whisp :shock::shock::espulso.:espulso.:)))::)))::))):
Allora visto che nn ti prendi più "cura" di te.....mi servi come nutrizionista ;pirlùn^
Voglio dimagrire 10kg come faccio?
 

Il Trattore

Maglia Rosa
14 Luglio 2017
9.172
19.026
Visita sito
Bici
con due ruote
Allora visto che nn ti prendi più "cura" di te.....mi servi come nutrizionista ;pirlùn^
Voglio dimagrire 10kg come faccio?
Prima di tutto inizia a postare qua le foto della pancia :shock:
Poi a giorni alterni vai a fare SFR contromano in Roncola a digiuno
Per recuperare ti fermi a mungere le mucche a Carobais e bevi il latte (senza pastorizzarlo, a crudo)
Poi dopo una settimana torni qua a postare le foto della pancia

Per questo e altri consigli ricordatevi di seguirmi sui social! bella cumpa
 

Maikol90

Apprendista Velocista
5 Maggio 2018
1.636
2.034
Bergamo
Visita sito
Bici
Bdc
Prima di tutto inizia a postare qua le foto della pancia :shock:
Poi a giorni alterni vai a fare SFR contromano in Roncola a digiuno
Per recuperare ti fermi a mungere le mucche a Carobais e bevi il latte (senza pastorizzarlo, a crudo)
Poi dopo una settimana torni qua a postare le foto della pancia

Per questo e altri consigli ricordatevi di seguirmi sui social! bella cumpa
6 fantastico.......chi nn vorrebbe un nutrizionista del genere.....ok comincio subito la tabella allora bella cumpa
 
  • Haha
Reactions: Il Trattore

Mini4wdking

via col vento
22 Novembre 2006
10.227
3.737
43
Piacenza
twitter.com
Bici
Canyon Ultimate CF Dura Ace
Io ho una grossa fortuna di non essere goloso di dolci.
Chiaramente la fetta di panettone tradizionale nel pranzo di Natale, a capodanno, e per la Befana, la mangio, ma una fetta piccola.
Io personalmente non compro mai panettoni. Quello che mi regala l'azienda dove lavoro per Natale lo porto ai miei genitori e lo mangio quando vado a fare appunto questi pranzi di famiglia con loro...
Anche durante l'anno, non compro mai merendine, torte, dolci vari. Mai. Finisco i pasti con la frutta.
L'unica cosa dolce che compro e mangio regolarmente è la marmellata a colazione, da spalmare sul pane.
 
  • Mi piace
Reactions: giulio.gennari

ValeXX

Apprendista Cronoman
15 Luglio 2009
3.667
2.611
Visita sito
Io ho una grossa fortuna di non essere goloso di dolci.
Chiaramente la fetta di panettone tradizionale nel pranzo di Natale, a capodanno, e per la Befana, la mangio, ma una fetta piccola.
Io personalmente non compro mai panettoni. Quello che mi regala l'azienda dove lavoro per Natale lo porto ai miei genitori e lo mangio quando vado a fare appunto questi pranzi di famiglia con loro...
Anche durante l'anno, non compro mai merendine, torte, dolci vari. Mai. Finisco i pasti con la frutta.
L'unica cosa dolce che compro e mangio regolarmente è la marmellata a colazione, da spalmare sul pane.
Per me è un pò diverso, non li cerco, nel senso che se ho un panettone in casa non mi viene da aprirlo, infatti ne tengo uno li giusto nel caso venisse qualcuno (look down a parte) e sistematicamente a fine feste non so che farmene :-)xxxx
MA
Se ne mangio una fetta esce fuori il maiale che è in me, e me ne scasso minimo tre fette. Non me ne faccio un cruccio, tanto non ne mangio quasi mai di dolci, e quando decido saltuariamente di mangiarli lo faccio che merita :-)xxxx
(a pranzo no ma a cena anche a me piace concludere con un pò di frutta... ;-) )
 

never give up!

max_good
9 Gennaio 2010
27.445
22.292
Piacenza
Visita sito
Bici
krypton xroad - 0 slr
stavolta ti frego :mrgreen:
La frutta dopo i pasti la mangio sempre :mrgreen:
ma la mangio anche negli spuntini e a colazione... insomma da qualche parte li devo prendere i carbo :==
però non ho fatto nomi :mrgreen:

sappi che per chi mangia la frutta dopo i pasti c'è un girone infernale apposito...

poi c'è quello per chi beve il latte...

per chi mangia carne

e per chi non la mangia...

ecc...


ad ognuno il suo...>@<
 
23 Ottobre 2015
6.248
3.600
Varese
Visita sito
Bici
Cube, Specialized
Ci mancava il lockdown a rendere il tutto più difficile...
Io è proprio grazie al lockdown che sono riuscito a perdere diversi chili.
Mi sono stufato di fare il criceto sui rulli e, approfittando del fatto che ero a casa e potevo mangiare bene, mi sono messo a dieta.
Ho ottenuto ottimi risultati
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.