Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Allenamento
Metodologie di allenamento
Obiettivo 1000km in una settimana
Testo
<blockquote data-quote="Aliino" data-source="post: 6678336" data-attributes="member: 129244"><p>Ragazzi non litigate! :D</p><p></p><p>Grazie per le tante risposte, un bagno di onestà (ma anche gli incoraggiamenti arrivati) è quello che ci vuole. Rispondo un po' in ordine sparso, così magari mi date qualche altro consiglio.</p><p></p><p>Questo giro che vorrei fare non è tanto una vacanza, ma la celebrazione di un anniversario. Non sto qua ad annoiarvi con tutta la storia, diciamo che è un modo per ricordare una volta di qualche anno fa che una certa decisione ha cambiato tante cose, ed è stata una decisione per cui ho dovuto stringere i denti. Quindi quale modo migliore se non mettermi nei guai per ricordare quel periodo? :D</p><p></p><p>Alla fine le cose che mi hanno fatto dire "ma chi me lo ha fatto fare" molte volte sono state quelle di cui poi, alla fine, mi sono più sentito fiero. Magari - se ce la faccio - non mi sarò goduto tantissimo i paesaggi ma quando mi riguarderò indietro sarò contento.</p><p></p><p>Ah, ho dimenticato di dire una cosa che ho fatto l'anno scorso, appena presa la mia prima bici da corsa (vabbè, una specie) moderna: dopo due giorni mi sono fatto sette giorni sulla via francigena, andando piano ma arrivando dove volevo arrivare. So che non è minimamente la stessa cosa ma da questo punto di vista penso di avere la resistenza mentale per provarci, quantomeno.</p><p>Nel frattempo in questo periodo ho imparato a cambiare le camere d'aria, regolare il cambio, quelle due-tre piccole cose che penso possano aiutarmi in un viaggio del genere. Poi per il resto vado in montagna da solo da anni, in tenda con il mio fornellino e il sacco a pelo. Almeno da quel punto di vista so abbastanza regolarmi e so come portare il minimo indispensabile.</p><p></p><p>Non so se ce la faccio, ma non parto all'avventura, voglio prepararmi al meglio possibile e cercare di farcela in sette giorni, e se diventano dieci fa niente, in qualche modo farò.</p><p></p><p>Grazie a tutti per le risposte e i consigli, me li rileggo pian piano e cerco di metterli in pratica.</p><p></p><p>Ah, l'altroieri 20km a piedi in montagna, ieri 40 in bici (ma solo perché mi sono beccato tanta di quella pioggia...).</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Aliino, post: 6678336, member: 129244"] Ragazzi non litigate! :D Grazie per le tante risposte, un bagno di onestà (ma anche gli incoraggiamenti arrivati) è quello che ci vuole. Rispondo un po' in ordine sparso, così magari mi date qualche altro consiglio. Questo giro che vorrei fare non è tanto una vacanza, ma la celebrazione di un anniversario. Non sto qua ad annoiarvi con tutta la storia, diciamo che è un modo per ricordare una volta di qualche anno fa che una certa decisione ha cambiato tante cose, ed è stata una decisione per cui ho dovuto stringere i denti. Quindi quale modo migliore se non mettermi nei guai per ricordare quel periodo? :D Alla fine le cose che mi hanno fatto dire "ma chi me lo ha fatto fare" molte volte sono state quelle di cui poi, alla fine, mi sono più sentito fiero. Magari - se ce la faccio - non mi sarò goduto tantissimo i paesaggi ma quando mi riguarderò indietro sarò contento. Ah, ho dimenticato di dire una cosa che ho fatto l'anno scorso, appena presa la mia prima bici da corsa (vabbè, una specie) moderna: dopo due giorni mi sono fatto sette giorni sulla via francigena, andando piano ma arrivando dove volevo arrivare. So che non è minimamente la stessa cosa ma da questo punto di vista penso di avere la resistenza mentale per provarci, quantomeno. Nel frattempo in questo periodo ho imparato a cambiare le camere d'aria, regolare il cambio, quelle due-tre piccole cose che penso possano aiutarmi in un viaggio del genere. Poi per il resto vado in montagna da solo da anni, in tenda con il mio fornellino e il sacco a pelo. Almeno da quel punto di vista so abbastanza regolarmi e so come portare il minimo indispensabile. Non so se ce la faccio, ma non parto all'avventura, voglio prepararmi al meglio possibile e cercare di farcela in sette giorni, e se diventano dieci fa niente, in qualche modo farò. Grazie a tutti per le risposte e i consigli, me li rileggo pian piano e cerco di metterli in pratica. Ah, l'altroieri 20km a piedi in montagna, ieri 40 in bici (ma solo perché mi sono beccato tanta di quella pioggia...). [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Allenamento
Metodologie di allenamento
Obiettivo 1000km in una settimana
Alto
Basso