eh ma ho sbagliato io , per abbuffata pazzesca intendevo rispetto ai miei standard di uno che pesa 62kg.Non dico piaceri della tavala = Abbuffata come non ci fosse un domani... Ma certo, un piatto di carbonara rispetto ad un piatto di pasta al sugo semplice o con un filo d'olio non è la stessa cosa.. Oppure una confezione di jocca non è la stessa cosa di una 2 o 3 fette di pecorino stagionato... poi con lo jocca ci puoi mettere quello che ti pare per farlo diventare più gustoso ma sempre un formaggio magro rimane... oppure una minestra di legumi con un filo d'olio non potrà mai diventare come un piatto di fagioli alla messicana. E poi vorreste dirmi che un bell'aperitivo con gli amici/sposa prima di andare a magiare al ristorante non è gratificante? Oppure un bel dessert a fine cena? Poi non dico che bisonga alzarsi da tavola e sbottonarsi i pantaloni per non esplodere, ma una serata tranquilla con gli amici dove fai un paio di giri di bianco all'aperitivo (casomai stuzzichi anche qualcosa), poi vai a cena e prendi antipasto, primo, secondo, contorno, dessert ed un paio di calici di rosso ecco che hai sforato abbondantemente le 1000 Kcal senza sentirsi sazio da far schifo.
purtroppo e forse giustamente le parole vengono prese alla lettera e cavalcate e non se ne esce piu'.

...però la mia piace molto comunque anche se non la mangio...