Obiettivo dimagrimento 2021

never give up!

max_good
9 Gennaio 2010
27.445
22.292
Piacenza
Visita sito
Bici
krypton xroad - 0 slr

pedalone della bassa

Otztaler inside
9 Ottobre 2013
13.230
17.219
43
modena, ma col cuore, ed originario, di Reggio Emi
Visita sito
Bici
(advanced pro nox, argon 18 gallium), ora Cervèlo S3

:yoga:

no no, io voglio continuare a far da solo, così posso continuare a dar la colpa alle ossa grandi :==
bella cumpa
 

mauretto

teenage punk
24 Aprile 2009
4.900
6.356
Friûl
Visita sito
Bici
un onesto ferro

:yoga:
Potevano programmarlo in modo che anche lo mangiasse e c@gasse al posto tuo. Il dimagrimento sarebbe stato garantito al 100%!
 
  • Mi piace
  • Haha
Reactions: bio and lucas.

Joe_T

Ciclo Randagio
11 Ottobre 2016
5.100
3.494
51
IT
Visita sito
Bici
2

:yoga:
..è diventato un mondo Difficile.
:doh:
 

Nick_colnago

gioco a fare il ciclista
19 Settembre 2011
4.150
2.568
43
Albignasego
Visita sito
Bici
S-Works Aethos
alla fine dimagrire non è na cosa complessa fatta di calcoli strani, basta mangiare meno, poi uno può "selezionare" meglio quello che mangia ed avere ulteriori benefici, ma se si tratta solo di perdere peso basta alzarsi da tavola con un pò di fame e non strapieni e rantolare sul divano...
il concetto non fa una piega ma non penso sia così semplice
 
  • Mi piace
Reactions: stambe

Cillo

Scalatore
10 Gennaio 2008
7.057
3.788
60
Torino
Visita sito
Bici
Wilier 110 Pro -

:yoga:
Per carità... Piuttosto resto ciccione...
 

never give up!

max_good
9 Gennaio 2010
27.445
22.292
Piacenza
Visita sito
Bici
krypton xroad - 0 slr
Lungo da me il giudicare.
C'è tantissima gente che he nel mangiare un piacere irrinunciabile e prioritario.
ma non sarebbe un grosso problema...
il problema nasce quando la stessa gente dice di voler dimagrire, non vuole cambiare abitudini e poi si lamenta di non riuscire a farlo, cercando mille scuse...
 

Ilceko

Apprendista Scalatore
30 Luglio 2010
1.843
233
L'Aquila
Visita sito
Bici
caad10
Dai ragazzi, i piaceri della tavola sono indiscutibili... Poi che uno deve stare attento a mangiare il giusto sia per non incorrere in futuri problemi di salute e sia per cercare di migliorare le prestazioni sportive questo è un altro discorso.
 

never give up!

max_good
9 Gennaio 2010
27.445
22.292
Piacenza
Visita sito
Bici
krypton xroad - 0 slr
Dai ragazzi, i piaceri della tavola sono indiscutibili... Poi che uno deve stare attento a mangiare il giusto sia per non incorrere in futuri problemi di salute e sia per cercare di migliorare le prestazioni sportive questo è un altro discorso.
dipende come li vivi,
Vivi per questi piaceri o sono una parte delle possibili gratificazioni che puoi cercare nella vita?
inoltre, IMHO, se devi perdere 40 kg i "piaceri della tavola" dovresti ridimensionarli...(se non dimenticarli)...
 

never give up!

max_good
9 Gennaio 2010
27.445
22.292
Piacenza
Visita sito
Bici
krypton xroad - 0 slr
Io continuo a non capire questa cosa che i "piaceri della tavola" per definizione sono cibo spazzatura o comunque presuppongono forzatamente un surplus calorico che fa ingrassare inevitabilmente.
come scritto sopra, per qualcuno "piacere della tavola" è mangiare come non ci fosse un domani... :mrgreen:
 

Il Trattore

Maglia Rosa
14 Luglio 2017
9.172
19.026
Visita sito
Bici
con due ruote
Dai ragazzi, i piaceri della tavola sono indiscutibili... Poi che uno deve stare attento a mangiare il giusto sia per non incorrere in futuri problemi di salute e sia per cercare di migliorare le prestazioni sportive questo è un altro discorso.
Anche il piacere di passare la giornata tra il letto e la bici è indiscutibile, ma se uno vuol mangiare magari deve anche andare a lavorare.

Così, pour parler, mo’ torno nell’angolino...
 
  • Mi piace
Reactions: Maikol90

mauretto

teenage punk
24 Aprile 2009
4.900
6.356
Friûl
Visita sito
Bici
un onesto ferro
dipende come li vivi,
Vivi per questi piaceri o sono una parte delle possibili gratificazioni che puoi cercare nella vita?
inoltre, IMHO, se devi perdere 40 kg i "piaceri della tavola" dovresti ridimensionarli...(se non dimenticarli)...
No forse non mi sono spiegato.È proprio il concetto di "piacere della tavola" = ingrasso assicurato che non concepisco. Intendo tipologia e quantità dei cibi.
Cioè, il piacere della tavola deve essere per forza un introito del doppio delle calorie necessarie, e possibilmente derivato da patatine fritte con la Nutella? Altrimenti il piacere non è soddisfatto? Boh
 
  • Mi piace
Reactions: bagga