bene..ora cambiamo anche i nick...nella speranza di non essere riconosciuti
oh, per carità, è consentito...
oh, per carità, è consentito...
È il discorso di coscienza alimentare che si faceva.delle volte mi chiedo come mai sono sempre qui su " obiettivo dimagrimento"
la risposta e' che per mantenere un peso leggero si e' o almeno la sensazione e', di essere perennemente a dieta.
io credo che l'organismo per sopravvivere funzioni a "dipendenze" organiche e psicologiche , se non si avessero si morirebbe per fame e sete (non sentendo dipendenza) .
trovo quindi impossibile o molto difficile poter gestire facilmente il senso di fame . la testa da sola difficilmente ce la fa .
il modo migliore e' conviverci cercando di mangiare meno schifezze possibili , muovendosi e sopratutto distraendosi (quando sono impegnato in altro la fame non la sento)
fine del pensierino del mattino. vado a magna'!!
Secondo me è possibile anche accontentarsi.delle volte mi chiedo come mai sono sempre qui su " obiettivo dimagrimento"
la risposta e' che per mantenere un peso leggero si e' o almeno la sensazione e', di essere perennemente a dieta.
io credo che l'organismo per sopravvivere funzioni a "dipendenze" organiche e psicologiche , se non si avessero si morirebbe per fame e sete (non sentendo dipendenza) .
trovo quindi impossibile o molto difficile poter gestire facilmente il senso di fame . la testa da sola difficilmente ce la fa .
il modo migliore e' conviverci cercando di mangiare meno schifezze possibili , muovendosi e sopratutto distraendosi (quando sono impegnato in altro la fame non la sento)
fine del pensierino del mattino. vado a magna'!!
Vabbè, per un po' (non so quanto) possiamo stare tranquilli
Magnate tranquilliVabbè, per un po' (non so quanto) possiamo stare tranquilli
Forse
Nooo me lo sono perso. E non si trovano più panettoni.Arrivi tardic’è pure il thread
Non credo che sia lui, questo bulldog sembra scrivere con cognizione di causaC'è un certo @BULLDOG appena registrato che sta usando lo stesso collegamento di @cylone e di @nanomalefico.
Che sia un parente convivente?
Non credo che sia lui, questo bulldog sembra scrivere con cognizione di causa
Scusate, bulldozer, non bulldog...
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?