bene..ora cambiamo anche i nick...nella speranza di non essere riconosciuti 
oh, per carità, è consentito...

oh, per carità, è consentito...

È il discorso di coscienza alimentare che si faceva.delle volte mi chiedo come mai sono sempre qui su " obiettivo dimagrimento"
la risposta e' che per mantenere un peso leggero si e' o almeno la sensazione e', di essere perennemente a dieta.
io credo che l'organismo per sopravvivere funzioni a "dipendenze" organiche e psicologiche , se non si avessero si morirebbe per fame e sete (non sentendo dipendenza) .
trovo quindi impossibile o molto difficile poter gestire facilmente il senso di fame . la testa da sola difficilmente ce la fa .
il modo migliore e' conviverci cercando di mangiare meno schifezze possibili , muovendosi e sopratutto distraendosi (quando sono impegnato in altro la fame non la sento)
fine del pensierino del mattino. vado a magna'!!
Secondo me è possibile anche accontentarsi.delle volte mi chiedo come mai sono sempre qui su " obiettivo dimagrimento"
la risposta e' che per mantenere un peso leggero si e' o almeno la sensazione e', di essere perennemente a dieta.
io credo che l'organismo per sopravvivere funzioni a "dipendenze" organiche e psicologiche , se non si avessero si morirebbe per fame e sete (non sentendo dipendenza) .
trovo quindi impossibile o molto difficile poter gestire facilmente il senso di fame . la testa da sola difficilmente ce la fa .
il modo migliore e' conviverci cercando di mangiare meno schifezze possibili , muovendosi e sopratutto distraendosi (quando sono impegnato in altro la fame non la sento)
fine del pensierino del mattino. vado a magna'!!
Vabbè, per un po' (non so quanto) possiamo stare tranquilli
Magnate tranquilliVabbè, per un po' (non so quanto) possiamo stare tranquilli
Forse![]()
Nooo me lo sono perso. E non si trovano più panettoni.Arrivi tardic’è pure il thread
![]()
Non credo che sia lui, questo bulldog sembra scrivere con cognizione di causaC'è un certo @BULLDOG appena registrato che sta usando lo stesso collegamento di @cylone e di @nanomalefico.
Che sia un parente convivente?
Non credo che sia lui, questo bulldog sembra scrivere con cognizione di causa

Scusate, bulldozer, non bulldog...![]()