semplicemente .... sadico !!
la lattuga sopra sistema tutto...
non vanno bene le gallette...con l'umido dei piselli serve almeno un filone di pane@Il Trattore potremmo giocare al gioco delle differenze
anch'io kebab di pollo…….
Vedi l'allegato 262268
Comunque quando stavo all’università pesavo meno di ora nonostante per 5 anni abbia pranzato dal kebabbaro davanti all’unila lattuga sopra sistema tutto...
quando vedo questo mi si apre il cuore...c'è ancora speranza per il futuro...
perchè non si sa cosa ci fosse dentro...quello sì che, per essere digerito, impiega più calorie di quelle che fornisce5 anni abbia pranzato dal kebabbaro
non vanno bene le gallette...con l'umido dei piselli serve almeno un filone di pane
volevo dire che potrebbe essere la soluzione, come diceva @mauretto meno stress...e arrivano i risultati...e pensa, mangio da ridere, e sono moooolto più grasso e vado moooooolto più piano del @Il Trattore(oddio, più forte di lui ci vanno in pochi a dir la verità eh )
ora chiamo la signora e mi faccio fare una torta al burro, ripiena di burro e ricoperta di cioccolato e burro!!!!
Per i risultati ci vogliono gli anni.. quelli che si contano tipo 56-57-58-59-60volevo dire che potrebbe essere la soluzione, come diceva @mauretto meno stress...e arrivano i risultati...
Ispettori federali della pesca sportiva in arrivo fra 3...2...1....vado moooooolto più piano del @Il Trattore(oddio, più forte di lui ci vanno in pochi a dir la verità eh )
Scusate ma, riassumendo, quali sono le cose facili da togliere e che garantiscono peso che se ne va?
ecco...io avrei eliminato, del tutto, le birre
il resto, nelle giuste dosi, è tutto buono per essere usato ...
chiaramente se ci si allena...
sento già le scuse...
eh, ma bisogno pur svagarsi...
cosa vuoi che sia una birra...
ecc...
(bugiardi a dieta)
La priorità è aprirla!p.s.
la birra la potete, chiaramente, bere, ma si torna ai ragionamenti precedenti...qual'è la priorità? deciso questo è tutto più semplice...o quasi...
infatti sei grasso e non la muoviLa priorità è aprirla!
Tutta colpa dello specchio!infatti sei grasso e non la muovi
ora che ci penso, devo allargare la base del pilone che sto costruendo?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?