Obiettivo dimagrimento 2021

Il Trattore

Maglia Rosa
14 Luglio 2017
9.174
19.042
Visita sito
Bici
con due ruote
Vedi l'allegato 265032

sembra che abbia letto nella testa di @kikhit o viceversa
Vedi l'allegato 265031

Posso immaginare la domanda che era stata posta a Omar, alla quale ha risposto così, e sono abbastanza sicuro che sia stata formulata dalle stesse persone che chiedono a Bonifazio se la foto con la pasta nella vaschetta era il post-tappa o la cena, oppure che chiedono a Elettrico quante volte a settimana suggerisce i lavori di forza nel periodo invernale.

guido76b

Maglia Gialla
2 Marzo 2012
10.228
1.622
Lombardia
Visita sito
Bici
BMC Team Machine slr01
A Bonifazio l'ho chiesto io. Sinceramente non ci vedo nulla di male
A T. E. non so chi l'abbia chiesto (immagino in molti)... Anche in questo caso non vedo cosa ci sia di "strano".
In ogni caso è preferibile chiedere informazioni a Bonifazio ed a Elettrico, piuttosto che disquisire di pesca con certi utenti qui.

Ilceko

Apprendista Scalatore
30 Luglio 2010
1.853
234
L'Aquila
Visita sito
Bici
caad10
Perchè richiedono più tempo? 10/15 minuti al vapore, stesso tempo di cuocere il riso...
Devono essere lavate, sbucciate e poi cucinate... qualche minuto in più lo richiedono ma cercherò di organizzarmi per iniziare ad inserirle in modo più frequente nella dieta, anche perchè ne ho diversi quintali a casa e già stanno ricicciando (da noi si usa dire così ).. inoltre sono un cibo molto nutriente e poco costoso. Tu utilizzi il vaporizzatore? Io le faccio lesse in pentola.

Reactions: secondopremio

Petgold969

pistorium opus chef
29 Dicembre 2010
8.124
5.834
Foligno
Visita sito
Bici
Caad 12 + MTB full 29"
Vaporiera e microonde e fai in un lampo

Reactions: Ilceko

Ilceko

Apprendista Scalatore
30 Luglio 2010
1.853
234
L'Aquila
Visita sito
Bici
caad10
No, ci sono le vaporiere da microonde. Essendo single lo uso molto

Una a caso

https://www.amazon.it/dp/B07PHGP484/?tag=mmc08-21
Non ne conoscevo l'esistenza... io ho una a cestello elettrica, tipo questa https://www.euronics.it/vaporiere/r...MIp7u9oOXz7gIV1cPVCh0hMQdlEAYYASABEgJYkfD_BwE, ma non essendo single la utilizzo poco visto il suo ingombro... stò pensando di comprarne una tipo questa https://www.unieuro.it/online/Cottu...=trovaprezzi&dclid=CJqrwd2QxegCFacD0wodCtYEiQ

Petgold969

pistorium opus chef
29 Dicembre 2010
8.124
5.834
Foligno
Visita sito
Bici
Caad 12 + MTB full 29"
Secondo me se hai il microonde fai prima con quella, almeno non accendi nemmeno il gas. A casa della mia ex moglie ne avevo una elettrica a torretta ed era comodissima, ci facevo anche il riso, ma per una persona è troppo ingombrante

Ilceko

Apprendista Scalatore
30 Luglio 2010
1.853
234
L'Aquila
Visita sito
Bici
caad10
Secondo me se hai il microonde fai prima con quella, almeno non accendi nemmeno il gas. A casa della mia ex moglie ne avevo una elettrica a torretta ed era comodissima, ci facevo anche il riso, ma per una persona è troppo ingombrante
Non ho il microonde e come ingombro è lo stesso dell'elettrica a torretta.
Il riso non ce l'ho mai fatto, ricordo di averci fatto le patate rosse, i cavolfiori ed il persico.... anche se avevo sempre la sensazione rimanessero un poco crudi.

Reactions: Petgold969