Obiettivo dimagrimento 2021

Il Trattore

Maglia Rosa
14 Luglio 2017
9.174
19.042
Visita sito
Bici
con due ruote

mauretto

teenage punk
24 Aprile 2009
7.883
11.366
Friûl
Visita sito
Bici
un onesto ferro
Ma solo io trovo che la declinazione dolce del pistacchio non gli renda giustizia? Tostati e salati l iapprezzo molto, ma in versione dolce per quanto buoni trovo che il sapore sia decisamente svilito. Forse non ho mai trovato un prodotto dolce a base di pistacchio di ottima qualità, può essere

pedalone della bassa

Otztaler inside
9 Ottobre 2013
16.555
23.884
45
modena, ma col cuore, ed originario, di Reggio Emi
Visita sito
Bici
(advanced pro nox, argon 18 gallium), ora Cervèlo S3
mondociccione...qui c'è gente che sta a stecchetto...maledetti :yoga:

la cosa bella è che stà a stecchetto chi già è magro e và forte, mentre chi è scarso (IO) e sovrappeso (IO) se ne sbatte :==

Ultima modifica:

Zac36100

CANCELLO
29 Settembre 2012
3.263
1.824
VICENZACENZA
Visita sito
Bici
WINSPACE GOTOBIKE / fm056 29er

Zac36100

CANCELLO
29 Settembre 2012
3.263
1.824
VICENZACENZA
Visita sito
Bici
WINSPACE GOTOBIKE / fm056 29er
Ma solo io trovo che la declinazione dolce del pistacchio non gli renda giustizia? Tostati e salati l iapprezzo molto, ma in versione dolce per quanto buoni trovo che il sapore sia decisamente svilito. Forse non ho mai trovato un prodotto dolce a base di pistacchio di ottima qualità, può essere

sono d'accordo con te, il dolce copre la parte oleosa e amarognola del pistacchio. Io lo uso in cucina su preparazioni dal gusto abbastanza neutro in modo che "spicchi" sul resto.

Un collega ce ne portava dei bei pacchi dall' Iran quando lavoravo nell'oil&gas!! favolosi...

Maikol90

Apprendista Velocista
5 Maggio 2018
1.636
2.034
Bergamo
Visita sito
Bici
Bdc
Prendi dei pistacchi non salati e dello zucchero, fatti il croccante e trai la tua conclusione :sbavon:

andry96

Ammiraglia
23 Luglio 2018
24.614
39.504
Brescia
Visita sito
Bici
Mtb, holdsworth competition, Favaloro, cervelo
Se troppo dolce si, però ad esempio il gelato, fatto bene, al pistacchio salato è per me fantastico
Mentre altri dolci troppo zuccherati e magari con aggiunta di burro di cacao fanno perdere un po' il gusto del pistacchio

• Mi piace
Reactions: Zac36100

kikhit

Scalatore
21 Dicembre 2004
6.035
2.905
tra torinese e pinerolese, un po' qui e un po' lì
www.thegroupmtb.it
Bici
una bitumiera e altri aggeggi a pedali con due ruote più o meno grasse
Siamo Ot, ma il problema di molti dolci al pistacchio è che c'è troppo zucchero e troppo poco pistacchio (per ragioni di costi).

Mi è capitato di mangiare tortini al pistacchio fatti come si deve, gelati in cui di pistacchio ce n'è un sacco (e sono marroncini, non verdi), molto validi.

Joe_T

Ciclo Randagio
11 Ottobre 2016
5.494
3.991
IT
Visita sito
Bici
2
Vorrei un Vs parere per favore.
Da 3 settimane circa, sto effettuando 2 delle 5 uscite settimanali a digiuno.
Uscite effettuate al mattino appena sveglio, Unico introito Pre.. una moka 2 tazze senza zucchero.
Durante o solo acqua, o sali in 700 ml di acqua
Il giro ha una durata di 2 ore totalmente pianeggianti, cadenza media tra i 90 e 95 rpm, e bpm medi scesi sensibilmente alla 3 settimana dai 126/127 bpm della prima settimana ai 122 delle ultime due uscite.
Ovviamente circa i BPM medi mi sto riferendo solo a questo tipo di uscita.

il calo dei Bpm e una conseguenza della maggiore abitudine a questo tipo di uscite? Bastano sole 6 uscite del genere ad abbassare circa 4-5 bpm?

I giorni in cui effettuo queste uscite sono il mercoledì e il giovedì, per poi riposare il Venerdi.
Il martedì faccio un uscita variabile come tempo tra le 2H/2:30 ma con almeno 800mt d+
In virtù dei 3 giorni di fila sarebbe meglio separare L'uscita del Mercoledì e il Giovedì, o tutto sommato considerando il ritmo non impegnativo delle uscite, posso continuare con i 2 giorni di fila di uscite a digiuno?