Basta con la storia che i grassi fanno ingrassare! Ultimamente vado avanti ad avocado e invece di ingrassare faccio tanta...
se sta a stecchetto è perchè "prima" se l'è già goduta, che fossero pistacchi o meno. Dico bene?mondociccione...qui c'è gente che sta a stecchetto...maledetti![]()
Io ho appena scoperto che la colomba aiuta a bruciare calorie

non ho idea...bisognerebbe chiederlo a chi ci sta...o dice di starci...se sta a stecchetto è perchè "prima" se l'è già goduta, che fossero pistacchi o meno. Dico bene?![]()

mondociccione...qui c'è gente che sta a stecchetto...maledetti![]()

ma fai bene, lasciatelo dire che stai meglio di "noi stecchetti" (o per lo meno di me che mi faccio mille paranoie)!la cosa bella è che stà stecchetto chi già è magro e và forte, mentre chi è scarso (IO) e sovrappeso (IO) se ne sbatte![]()
Io ho appena scoperto che la colomba aiuta a bruciare calorie
Articoli e consigli pratici | Riza
Leggi tutti gli articoli di Riza: approfondimenti e consigli pratici su psicologia, cure naturali, alimentazione, dimagrimento e cura di sé.www.riza.it
![]()
Ma solo io trovo che la declinazione dolce del pistacchio non gli renda giustizia? Tostati e salati l iapprezzo molto, ma in versione dolce per quanto buoni trovo che il sapore sia decisamente svilito. Forse non ho mai trovato un prodotto dolce a base di pistacchio di ottima qualità, può essere
Buoni i pistacchi iraniani, anche a noi dove lavoravo prima li portava un collega quando andava in trasferta. Ricordo dei bei pistacchioni che poco avevano a che fare con quelli che si trovano da noi!Un collega ce ne portava dei bei pacchi dall' Iran quando lavoravo nell'oil&gas!! favolosi...
Prendi dei pistacchi non salati e dello zucchero, fatti il croccante e trai la tua conclusioneMa solo io trovo che la declinazione dolce del pistacchio non gli renda giustizia? Tostati e salati l iapprezzo molto, ma in versione dolce per quanto buoni trovo che il sapore sia decisamente svilito. Forse non ho mai trovato un prodotto dolce a base di pistacchio di ottima qualità, può essere

Se troppo dolce si, però ad esempio il gelato, fatto bene, al pistacchio salato è per me fantasticoMa solo io trovo che la declinazione dolce del pistacchio non gli renda giustizia? Tostati e salati l iapprezzo molto, ma in versione dolce per quanto buoni trovo che il sapore sia decisamente svilito. Forse non ho mai trovato un prodotto dolce a base di pistacchio di ottima qualità, può essere
Siamo Ot, ma il problema di molti dolci al pistacchio è che c'è troppo zucchero e troppo poco pistacchio (per ragioni di costi).Ma solo io trovo che la declinazione dolce del pistacchio non gli renda giustizia? Tostati e salati l iapprezzo molto, ma in versione dolce per quanto buoni trovo che il sapore sia decisamente svilito. Forse non ho mai trovato un prodotto dolce a base di pistacchio di ottima qualità, può essere
È praticamente il problema di quasi tutti gli alimenti nn autoprodotti(per ragioni di costi).