pedalone della bassa
Otztaler inside
- 9 Ottobre 2013
- 16.555
- 23.884
- 45
- Bici
- (advanced pro nox, argon 18 gallium), ora Cervèlo S3
vabbè, chiamiamo l'esorcista...in realtà, è una richiesta d'aiuto![]()
![]()

Ne ho visto uno uguale con all'interno come sorpresa...una sac a poche di crema al pistacchio per guarnirloun amico mi ha inviato un bruttissimo link………
Vedi l'allegato 273734
per fortuna che è esaurito, altrimenti mi cancellavo direttamente dal forum, altro che discussione sul dimagrimento
p.s. la colomba però è ordinabile…………..![]()

nel senso che ti serve aiuto a finirlo?in realtà, è una richiesta d'aiuto![]()
![]()
Scherzi a parte....un amico mi ha inviato un bruttissimo link………
Vedi l'allegato 273734
per fortuna che è esaurito, altrimenti mi cancellavo direttamente dal forum, altro che discussione sul dimagrimento

Mamma che storie ragazziSe su Instagram cercate "verdepistacchio" vi si aprirà un mondo
Io non vi ho detto nulla sia chiaro![]()

Pure l’iPhone ha avuto un picco glicemico appena sono andato sulla paginaSe su Instagram cercate "verdepistacchio" vi si aprirà un mondo

io ho visto su strava (tra l'altro mi pare sia un tuo amico) una colomba al pistacchio molto invitante ma non la producono piùun amico mi ha inviato un bruttissimo link………
Vedi l'allegato 273734

ho aperto un mutuo per pagare il conto del sitoSe su Instagram cercate "verdepistacchio" vi si aprirà un mondo

io ho visto su strava (tra l'altro mi pare sia un tuo amico) una colomba al pistacchio molto invitante ma non la producono più![]()

Dille che arrivato a 40 non c'è una mazza da festeggiare, c'è solo da essere contenti di essere ancora vivila cosa grave è che, mia moglie, visto che a fine mese, ahimè, compirò gli anni, ha già una mezza idea per farmene una![]()

Spettacolo!!Se su Instagram cercate "verdepistacchio" vi si aprirà un mondo
Se su Instagram cercate "verdepistacchio" vi si aprirà un mondo