Obiettivo dimagrimento 2021

never give up!

max_good
9 Gennaio 2010
29.856
28.645
Piacenza
Visita sito
Bici
krypton xroad - 0 slr
Avrò riletto da cima a fondo quel topic Almeno 4 volte, credo che se i messaggi che parlano di ciclismo in funzione della palestra saranno forse un 5%, ma anche meno ;-)
ultimo OT, basta vedere gli utenti che ci scrivono...e quali sono i loro reali obbiettivi...parlo, ad esempio, da dicembre in poi...dove mancano, per dire, gli @msmtrt1 o @talpa o @ERBike88 ....e vedi che cosa fanno come attività principale...
vedi l'ultimo messaggio di chi è, e capisci il senso del mio discorso...
praticamente nessuno punta all'ipertrofia...
che poi si possano trarre spunti per gli esercizi da fare è un altro discorso...ma se leggo di esercizi con gli elastici o a corpo libero, qualche dubbio mi viene...
fine OT

sepica

Ammiraglia
10 Agosto 2004
22.492
3.421
Roma Eur
Visita sito
Bici
BMC slr01 TREK Madone
Sei sicuro della dose? Perché io per moooolto meno :cac::o. Sarà 500 mg e già mi sembra tanto.
ma 500mg 1/2gr ....io cosi poco manco la cocaina ..... (oohhh skerzo,, mai provata), la spirulina va intesa alla stregua degli amminoacidi, salvo appunto situazioni di bassa compatibilità diciamo cosi... per curiosità sono andato in giro a cercarne la dose goggleando, addittura parlano di max 20gr...

nanomalefico

via col vento
15 Giugno 2014
3.087
668
Qui
Visita sito
Bici
una in carbonio
Mah io al massimo prendo di rado dei multivitaminici tipo Supradim quando mi rendo conto che è un periodo che sto mangiando poca verdura e frutta ma poi aumento frutta e verdura e non prendo + multivitaminici.

Maikol90

Apprendista Velocista
5 Maggio 2018
1.636
2.034
Bergamo
Visita sito
Bici
Bdc
Mah io al massimo prendo di rado dei multivitaminici tipo Supradim quando mi rendo conto che è un periodo che sto mangiando poca verdura e frutta ma poi aumento frutta e verdura e non prendo + multivitaminici.
Hai letto gli ingredienti del supradin? :shock:
Mangiati 1 dattero che contiene più vitamine e gli stessi zuccheri :°°(

dromos

Apprendista Scalatore
24 Febbraio 2009
2.090
1.370
Bassa Comasca
Visita sito
ma 500mg 1/2gr ....io cosi poco manco la cocaina ..... (oohhh skerzo,, mai provata), la spirulina va intesa alla stregua degli amminoacidi, salvo appunto situazioni di bassa compatibilità diciamo cosi... per curiosità sono andato in giro a cercarne la dose goggleando, addittura parlano di max 20gr...
Io mangio tutti i tipi di vegetali a tonnellate quotidianamente e mai un problema. Con la spirulina ho avuto disturbi già a basse dosi. Anche su 20 gr l’integrazione di aminoacidi è troppo bassa. Forse ha un senso per il ferro ma è comunque un ferro in forma non eme quindi poco biodisponibile. Queste sono state le mie considerazioni unite ad un costo non proprio irrisorio.

sepica

Ammiraglia
10 Agosto 2004
22.492
3.421
Roma Eur
Visita sito
Bici
BMC slr01 TREK Madone
Io mangio tutti i tipi di vegetali a tonnellate quotidianamente e mai un problema. Con la spirulina ho avuto disturbi già a basse dosi. Anche su 20 gr l’integrazione di aminoacidi è troppo bassa. Forse ha un senso per il ferro ma è comunque un ferro in forma non eme quindi poco biodisponibile. Queste sono state le mie considerazioni unite ad un costo non proprio irrisorio.
imho, e allora lascia perdere...se ti da fastidio, strno magari dipende dalla marca, ma 500mg cosa aspetti che ti dia? (perche dici che 20 di bcca son pochi?) ( mo si che siamo OT)

dromos

Apprendista Scalatore
24 Febbraio 2009
2.090
1.370
Bassa Comasca
Visita sito
imho, e allora lascia perdere...se ti da fastidio, strno magari dipende dalla marca, ma 500mg cosa aspetti che ti dia? (perche dici che 20 di bcca son pochi?) ( mo si che siamo OT)
Viene raccomandata una dose giornaliera di 5/6 gr che possono arrivare a 10 gr in soggetti sportivi, considerando che ha circa il 60 % di proteine, arriviamo massimo a 6 gr di proteine per un costo assolutamente non giustificabile. Queste le mie personali conclusioni.

sepica

Ammiraglia
10 Agosto 2004
22.492
3.421
Roma Eur
Visita sito
Bici
BMC slr01 TREK Madone
Viene raccomandata una dose giornaliera di 5/6 gr che possono arrivare a 10 gr in soggetti sportivi, considerando che ha circa il 60 % di proteine, arriviamo massimo a 6 gr di proteine per un costo assolutamente non giustificabile. Queste le mie personali conclusioni.
non ero io che l'avessi raccomandata, infatti diciamo sostituibile con Bcaa, anche se , la spirulina è 100% vegetale, contiene tanti altri fondamentali minerali e vitamine, se uno non si "fida" dei classici bcaa è un ottimo "surrogato", il prezzo magari si trova anche ameno girando un po

nanomalefico

via col vento
15 Giugno 2014
3.087
668
Qui
Visita sito
Bici
una in carbonio
Appunto propagandata ma cmq non e quello il punto, il punto e che non vediamo le cose nel modo giusto.
perche troviamo la necessita di prendere l integratore (naturale o no) per dimagrire quando l unico modo per farlo e fare defict