Obiettivo dimagrimento 2021

guido76b

Maglia Gialla
2 Marzo 2012
10.228
1.622
Lombardia
Visita sito
Bici
BMC Team Machine slr01
infatti , a mio avviso, detta in tutta sincerità, senza che come al solito ti senti offeso, da quello che scrivi , sempre IMHO, non hai ancora una coscenza alimentare...
passi dal concetto di "abusare" di verdura...alla micro fetta di torta per pranzo...
lasciando stare la cena con le whey...
boh...
1) Scrissi di "abusare" con le verdure per chi vuole dimagrire. Io ne mangio in giusta quantità.
2) 1 pranzo a settimana fatto di solo un dolce minerebbe la coscienza alimentare di una persona? :))):
3) Ho cenato 1 volta nella mia vita con sole whey. Fu almeno 2 anni fa. Non lo rifarei più. Le cazzate si fanno.
 

never give up!

max_good
9 Gennaio 2010
27.454
22.319
Piacenza
Visita sito
Bici
krypton xroad - 0 slr
Ah ok, ho riletto ora... Avevo letto male. Ho capito.

E chi può dire di averla raggiunta? Si è sempre in continua evoluzione... In tutto
certo, questo è sicuro*... con un piccolo particolare, tu, sempre IMHO, ti fai, ancora, troppo influenzare da #amatorefortechevincelegranfondo o #ilprofessionistachepostasuistagram

p.s. appunto per questo ti "contesto" certe cose...per ragionarci su...
 

guido76b

Maglia Gialla
2 Marzo 2012
10.228
1.622
Lombardia
Visita sito
Bici
BMC Team Machine slr01
certo, questo è sicuro*... con un piccolo particolare, tu, sempre IMHO, ti fai, ancora, troppo influenzare da #amatorefortechevincelegranfondo o #ilprofessionistachepostasuistagram

p.s. appunto per questo ti "contesto" certe cose...per ragionarci su...
Mi piace molto curiosare sui social. O meglio, su Instagram, che reputo l'unico social meritevole di considerazione. Mi piace osservare anche ciò che mangiano e bevono i pro ed i top amatori. Poi, se mi va, prendo qualche spunto. Non me ne vergogno. Ma tutto con estrema serenità ed onestà intellettuale.
Ah, mi piace anche osservare come si allenano.
Lo sport è anche un gioco. Perchè non giocare? :cool:
 

kikhit

Scalatore
21 Dicembre 2004
6.029
2.897
tra torinese e pinerolese, un po' qui e un po' lì
www.thegroupmtb.it
Bici
una bitumiera e altri aggeggi a pedali con due ruote più o meno grasse

nanomalefico

via col vento
15 Giugno 2014
3.087
668
Qui
Visita sito
Bici
una in carbonio
Vedi l'allegato 260590

Nonostante i panettoni, Mars e la pizza con mozzarella, uovo sodo, tonno light e cipolla del sabato sera, Hello Kitty mi dice che sto snellendo... Partito da quasi 70kg e un po' di pancetta... Più avanti, però, studieremo come fare per recuperare qualche Watt perso....
Bravo, posso chiederti quando sei alto?
 

cbr70

Scalatore
6 Giugno 2018
6.110
7.150
genova
Visita sito
Bici
Specy
Vedi l'allegato 260590

Nonostante i panettoni, Mars e la pizza con mozzarella, uovo sodo, tonno light e cipolla del sabato sera, Hello Kitty mi dice che sto snellendo... Partito da quasi 70kg e un po' di pancetta... Più avanti, però, studieremo come fare per recuperare qualche Watt perso....
Bravo e soprattutto bravo per aver suggerito quella specie di gabba cinese, fantastica ,la uso molto ;)
 
  • Mi piace
Reactions: Federico-78

cbr70

Scalatore
6 Giugno 2018
6.110
7.150
genova
Visita sito
Bici
Specy
???? Simil gabba cinese?
me la sono persa
 

nanomalefico

via col vento
15 Giugno 2014
3.087
668
Qui
Visita sito
Bici
una in carbonio
Possibile abbia circa 1 kg di ritenzione idrica?
Ieri sono uscito in bici, giro tranquillo.
Il freddo può influenzare sulla ritenzione? (scusate se posso aver detto una fesseria!)