Obiettivo dimagrimento 2021

Nick_colnago

gioco a fare il ciclista
19 Settembre 2011
4.353
2.818
45
Albignasego
Visita sito
Bici
S-Works Aethos
boooo sono sempre gonfio (spero sia gonfiore ) ho aumentato l' intensità degli allenamenti, mantenuto la stessa alimentazione e ho preso quasi 1 kg (spero non di grasso )da giovedì scorso :doh: non ci capisco proprio niente

pedalone della bassa

Otztaler inside
9 Ottobre 2013
16.555
23.885
45
modena, ma col cuore, ed originario, di Reggio Emi
Visita sito
Bici
(advanced pro nox, argon 18 gallium), ora Cervèlo S3
boooo sono sempre gonfio (spero sia gonfiore ) ho aumentato l' intensità degli allenamenti, mantenuto la stessa alimentazione e ho preso quasi 1 kg (spero non di grasso )da giovedì scorso :doh: non ci capisco proprio niente

direi anch'io ritenzione, soprattutto per un aumento del volume degli allenamenti, i muscoli potrebbero aver richiamato maggior acqua

domanda: hai mangiato alimenti con più sale in questa settimana?

io, nei giorni subito dopo certi allenamenti, vedo variazioni in alto consistenti. per questo, ok mi peso quasi ogni giorno, ma è il trend che bisogna osservare

poi @never give up! @Il Trattore @Maikol90 (notevoli grassoni :mrgreen: ) saranno di sicuro più precisi di me

• Mi piace
Reactions: Nick_colnago

Il Trattore

Maglia Rosa
14 Luglio 2017
9.174
19.042
Visita sito
Bici
con due ruote

direi anch'io ritenzione, soprattutto per un aumento del volume degli allenamenti, i muscoli potrebbero aver richiamato maggior acqua

domanda: hai mangiato alimenti con più sale in questa settimana?

io, nei giorni subito dopo certi allenamenti, vedo variazioni in alto consistenti. per questo, ok mi peso quasi ogni giorno, ma è il trend che bisogna osservare

poi @never give up! @Il Trattore @Maikol90 (notevoli grassoni :mrgreen: ) saranno di sicuro più precisi di me
Lo dice anche Tommaso Elettrico che il sale fa malissimo gandalf

Boh, @Nick_colnago io non starei a fasciarmi la testa, specie se dici che l’alimentazione non è cambiata (e a vedere Strava ti sei allenato). Io ho variazioni allucinanti (sarà che faccio molti rulli alla sera e da quando scendo alla pesata successiva passano meno di 10 ore, quindi ritengo che sia influenzata dagli squilibri idrici della sudorazione):
- sabato 75.5
- domenica 73.9 (questi sono i chili persi a inseguire @Maikol90 nella corsa a piedi di sabato :pork: :mrgreen: )
- lunedì 76.2 (questa era la pizza tonno cipolle zola taleggio salame piccante di domenica sera fatta dall’egiziano a 5 euro coca inclusa però :))): )
- martedì 74.8
- mercoledì 75.4
- giovedì 74.1
- oggi 75.7

stai a vedere ancora un paio di settimane tenendo la media delle pesate e poi vedi...

pedalone della bassa

Otztaler inside
9 Ottobre 2013
16.555
23.885
45
modena, ma col cuore, ed originario, di Reggio Emi
Visita sito
Bici
(advanced pro nox, argon 18 gallium), ora Cervèlo S3
Lo dice anche Tommaso Elettrico che il sale fa malissimo gandalf

Boh, @Nick_colnago io non starei a fasciarmi la testa, specie se dici che l’alimentazione non è cambiata (e a vedere Strava ti sei allenato). Io ho variazioni allucinanti (sarà che faccio molti rulli alla sera e da quando scendo alla pesata successiva passano meno di 10 ore, quindi ritengo che sia influenzata dagli squilibri idrici della sudorazione):
- sabato 75.5
- domenica 73.9 (questi sono i chili persi a inseguire @Maikol90 nella corsa a piedi di sabato :pork: :mrgreen: )
- lunedì 76.2 (questa era la pizza tonno cipolle zola taleggio salame piccante di domenica sera fatta dall’egiziano a 5 euro coca inclusa però :))): )
- martedì 74.8
- mercoledì 75.4
- giovedì 74.1
- oggi 75.7

stai a vedere ancora un paio di settimane tenendo la media delle pesate e poi vedi...

da quando mangio il polpo senza sale, infatti vado fortissimo!!!!!!! :==

o.t.
chissà che sete con quei condimenti :mrgreen:
comunque anche a Torino ed a Genova mi capitò di mangiare pizza fatta da egiziani. buona ed economica :pork:

• Haha
Reactions: Il Trattore

EliaCozzi

Scalatore
2 Marzo 2016
7.164
6.704
Mozzate (CO)
www.eliacozzi.it
Bici
Costelo Aeromachine, BTwin FC7, Workswell 226, Seraph TT-X2, Og-EVkin CF054
ma ti sposti da un luogo A ad un luogo B o il vento ti gira come giri la bici per tornare a casa? ;nonzo%
E' sempre come la nuvoletta degli Addams o di Fantozzi. Il vento in bici è sempre contro, se non è contro è laterale a raffiche che è pure peggio

• Mi piace
Reactions: Cillo

never give up!

max_good
9 Gennaio 2010
29.870
28.674
Piacenza
Visita sito
Bici
krypton xroad - 0 slr
È un macellaio di un certo livello con carne di qualità. Credo che la bresaola sia di qualità. Poi magari mi sbaglio eh...
non centra la qualità... i conservanti ce li possono mettere per legge.
tratto dal disciplinare bresaola IGP
1611932355981.png

guido76b

Maglia Gialla
2 Marzo 2012
10.228
1.622
Lombardia
Visita sito
Bici
BMC Team Machine slr01
Visto che, come sempre, i fini umoristi non riescono a tacere, ho scritto che la bresaola di cavallo la prendo dal macellaio, perchè, a differenza degli altri affettati, al supermercato non si trova.

Petgold969

pistorium opus chef
29 Dicembre 2010
8.113
5.819
Foligno
Visita sito
Bici
Caad 12 + MTB full 29"
Visto che, come sempre, i fini umoristi non riescono a tacere, ho scritto che la bresaola di cavallo la prendo dal macellaio, perchè, a differenza degli altri affettati, al supermercato non si trova.

Da me purtropo non si trova più carne di cavallo. Anche l'ultima macelleria che la trattava ha chiuso qualche anno fa. Un vero peccato perchè mi piace molto :sbavon:

Il Trattore

Maglia Rosa
14 Luglio 2017
9.174
19.042
Visita sito
Bici
con due ruote
Da me purtropo non si trova più carne di cavallo. Anche l'ultima macelleria che la trattava ha chiuso qualche anno fa. Un vero peccato perchè mi piace molto :sbavon:
Boh io la trovo anche al supermercato (sia Bennet che Conad).
Parlo di bresaola equina tagliata al banco ovviamente, non di quella già imbustata...

Poi se il macellaio sia di un certo livello o meno non lo so, proverò a chiedere

Petgold969

pistorium opus chef
29 Dicembre 2010
8.113
5.819
Foligno
Visita sito
Bici
Caad 12 + MTB full 29"
Boh io la trovo anche al supermercato (sia Bennet che Conad).
Parlo di bresaola equina tagliata al banco ovviamente, non di quella già imbustata...

Poi se il macellaio sia di un certo livello o meno non lo so, proverò a chiedere

Bennet non lo conosco, al Conad non l'ho mai vista ma probabilmente da me non la tengono perchè non c'è richiesta.
Nel Bresciano e in Puglia è più diffusa e si trova facilmente. o-o