Sabato 76,3 domenica, 76,2 lunedì 77,0... Intendevo che da inizio mese un po' di ritenzione che vedo dalla bilancia e un po' gli sgarri della domenica sono arrivato a 77,0, mi sono spiegato maleE quanto pesavi sabato, perdonami?
Sabato 76,3 domenica, 76,2 lunedì 77,0... Intendevo che da inizio mese un po' di ritenzione che vedo dalla bilancia e un po' gli sgarri della domenica sono arrivato a 77,0, mi sono spiegato maleE quanto pesavi sabato, perdonami?
Bon diciamo che sei sui 76 e spiccioli, non 77..se rispetto a un mese fa il peso è sensibilmente più basso e più o meno in linea con i tuoi obiettivi stai serenoSabato 76,3 domenica, 76,2 lunedì 77,0... Intendevo che da inizio mese un po' di ritenzione che vedo dalla bilancia e un po' gli sgarri della domenica sono arrivato a 77,0, mi sono spiegato male
Ma certo, assolutamente, era più una battuta la mia che altro, come detto altre volte è il risultato sul lungo periodo che mi interessaBon diciamo che sei sui 76 e spiccioli, non 77..se rispetto a un mese fa il peso è sensibilmente più basso e più o meno in linea con i tuoi obiettivi stai sereno
Sabato 76,3 domenica, 76,2 lunedì 77,0... Intendevo che da inizio mese un po' di ritenzione che vedo dalla bilancia e un po' gli sgarri della domenica sono arrivato a 77,0, mi sono spiegato male

No , se sgarro e lo faccio con piacere (e qualità) assolutamente no.Ieri compleanno di mia figlia piccolo strappo alla regola (piccola fetta di tiramisu e cheescake) sono giustificato?
Scherzi a parte capita anche a voi di provare un senso di colpa quando si sgarra?? sinceramente anche se non devo dimagrire quando vado fuori dal mio regime alimentare non sono sereno.
@Il Trattore sono sicuro che non sa nemmeno cosa siano i sensi di colpa![]()
non si dovrebbero avere, ma capita...Ieri compleanno di mia figlia piccolo strappo alla regola (piccola fetta di tiramisu e cheescake) sono giustificato?
Scherzi a parte capita anche a voi di provare un senso di colpa quando si sgarra?? sinceramente anche se non devo dimagrire quando vado fuori dal mio regime alimentare non sono sereno.
Detto proprio onestamente, ho avuto un passato talmente travagliato a livello di psicologia alimentare che posso serenamente affermare di aver sviluppato una mentalità positiva rispetto al cibo e di non provare sensi di colpa legati all’aver mangiato qualcosa da almeno un anno.Ieri compleanno di mia figlia piccolo strappo alla regola (piccola fetta di tiramisu e cheescake) sono giustificato?
lo sgarro davo per scontato che di qualità non ha nienteNo , se sgarro e lo faccio con piacere (e qualità) assolutamente no.
Se mi mangio di nascosto un pacco di Ringo allora si

certo che si !Ieri compleanno di mia figlia piccolo strappo alla regola (piccola fetta di tiramisu e cheescake) sono giustificato?![]()
www.be-celt.com
Mah, non è vero.lo sgarro davo per scontato che di qualità non ha niente![]()

Ieri compleanno di mia figlia piccolo strappo alla regola (piccola fetta di tiramisu e cheescake) sono giustificato?