Obiettivo dimagrimento 2021

mauretto

teenage punk
24 Aprile 2009
4.898
6.350
Friûl
Visita sito
Bici
un onesto ferro
Ma secondo te io a quasi 60anni perdo tempo a venire qui a scrivere minkyate???
Ma infatti, ho specificato che il mio appunto era fatto senza intenzione di offendere ovviamente, era solo per capire dove sta l'inghippo. Se tra app e pm i valori sono corretti proprio non mi spiego perché questo stallo nel calo del peso, se non addirittura un aumento. Da qualche parte c'è qualcosa che non va, converrai con me
 

mauretto

teenage punk
24 Aprile 2009
4.898
6.350
Friûl
Visita sito
Bici
un onesto ferro
Che poi, @Cillo , dato che non è mai troppo tardi e che 60 Is the new 40, anziché fare solo uscite in BDC hai mai pensato di abbinarci un po'di palestra? Esercizi con resistenza, anche solo sui 3 fondamentali, quello per me sarebbe un ottimo stimolo Per il tuo metabolismo nel caso si fosse un po' impigrito. Se ne hai la possibilità, perché no?
 

bagga

Scalatore
27 Luglio 2019
7.143
5.918
39
modena
Visita sito
Bici
giant tcr sl
ho controllato la media settimanale e confermo quanto avevo scritto qualche giorno fa...
1 - 21 maggio stabile sui 74.7 (74.5 - 74.9 - 74.6)
22-28 maggio 74.2
29 - 4 giugno 73.6 (con un paio di giorni a 72.8 e 73)

spero di essere a buon punto e stabilizzarmi in zona 73 basso...
 

never give up!

max_good
9 Gennaio 2010
27.445
22.292
Piacenza
Visita sito
Bici
krypton xroad - 0 slr
Obbiettivo?? 72??
72.5 circa...quello che viene...ma non è che sto facendo i salti mortali...

come ho scritto in precedenza...mangio più o meno pulito...ma non "poco"...ad esempio, ieri sera, dopo 1h33' con 1084 kJ
cena
pasta + evo (140g ca + cucchiaio)
260g petto di pollo ai ferri
carote con olive verdi + evo e balsamico
banana
mela
3 albicocche
3 yogurt yomo (quelli pieni di zuccheri :-|)

dopo cena
2 fage 0%
banana
mela

ieri il "problema" è stato il pranzo, ero fuori e mi sono dovuto arrabattare, ed era un po' scarso...
 

dromos

Apprendista Velocista
24 Febbraio 2009
1.638
952
Bassa Comasca
Visita sito
Stamattina 64,3 kg con una perdita in circa 2 mesi di 3 kg.
Mi sto avvicinando a quello che negli anni scorsi si è rivelato un vero e proprio sticking point: i 64 kg.
Da li in poi diventa difficile scendere, negli ultimi 3 anni non ci sono riuscito, e sicuramente la cosa si fa più lenta.
Psicologicamente però quest’anno mi sento più motivato e determinato a proseguire.
 

kaiserjan86

Maglia Iridata
2 Agosto 2007
14.877
1.465
Casapulla (CE)
Visita sito
Bici
Colnago C64 Disc - Campagnolo Record - Campagnolo Scirocco Disc (provvisorie)
Oggi 70,15 martedì ero a 70,2 molto meglio di settimana scorsa quando stavo sui 70,8
:ola:
Obiettivo scendere ai 69kg

Comunque parte del merito credo sia della tirata di sabato @Il Trattore @never give up! :prega:
Da domenica ho scoperto delle vene che non credevo di avere :sborone:
Beato te, le mie sono in quarantena fiduciaria :D
 

never give up!

max_good
9 Gennaio 2010
27.445
22.292
Piacenza
Visita sito
Bici
krypton xroad - 0 slr
la visita con il nutrizionista sta dando i suoi frutti o-o :))): :ola:
devo assolutamente organizzarmi per una visita anche io
prendi appuntamento, più o meno il prossimo mese, dovrebbe esserci disponibilità...purtroppo è molto impegnato e spazi liberi, a brevissimo, non ne vedo... :yoga:
 

Zac36100

CANCELLO
29 Settembre 2012
2.421
1.213
VICENZACENZA
Visita sito
Bici
WINSPACE GOTOBIKE / fm056 29er
72.5 circa...quello che viene...ma non è che sto facendo i salti mortali...

come ho scritto in precedenza...mangio più o meno pulito...ma non "poco"...ad esempio, ieri sera, dopo 1h33' con 1084 kJ
cena
pasta + evo (140g ca + cucchiaio)
260g petto di pollo ai ferri
carote con olive verdi + evo e balsamico
banana
mela
3 albicocche
3 yogurt yomo (quelli pieni di zuccheri :-|)

dopo cena
2 fage 0%
banana
mela

ieri il "problema" è stato il pranzo, ero fuori e mi sono dovuto arrabattare, ed era un po' scarso...

questo è quanto io mangio in un giorno...non in un pasto...
 
  • Wow
Reactions: bagga and Maikol90

Cillo

Scalatore
10 Gennaio 2008
7.057
3.788
60
Torino
Visita sito
Bici
Wilier 110 Pro -
Ma infatti, ho specificato che il mio appunto era fatto senza intenzione di offendere ovviamente, era solo per capire dove sta l'inghippo. Se tra app e pm i valori sono corretti proprio non mi spiego perché questo stallo nel calo del peso, se non addirittura un aumento. Da qualche parte c'è qualcosa che non va, converrai con me
Certo che sì, è proprio quello che non capisco, perchè se sono in deficit non calo??

Vediamo ora appena riprendo e dopo il mese di normocalorica, se era un problema di stallo…
 

Cillo

Scalatore
10 Gennaio 2008
7.057
3.788
60
Torino
Visita sito
Bici
Wilier 110 Pro -
Che poi, @Cillo , dato che non è mai troppo tardi e che 60 Is the new 40, anziché fare solo uscite in BDC hai mai pensato di abbinarci un po'di palestra? Esercizi con resistenza, anche solo sui 3 fondamentali, quello per me sarebbe un ottimo stimolo Per il tuo metabolismo nel caso si fosse un po' impigrito. Se ne hai la possibilità, perché no?
Si, si, fino a che non le hanno chiuse ci andavo in palestra… Dovrei organizzarmi a casa fin che non le riaprono in modo decente…