Obiettivo dimagrimento 2022 solo massa magra

ValeXX

Passista
15 Luglio 2009
3.707
2.625
Visita sito
Scusa, ci rinuncio...

sepica

Ammiraglia
10 Agosto 2004
22.543
3.442
Roma Eur
Visita sito
Bici
BMC slr01 TREK Madone
dove li trovi i biscotti con pochi grassi ? sono biscotti...è come dire una crostata con pochi grassi...ne avrà quanti ne servono perchè la frolla sia frolla...
non è meglio istruire a mangiare quelle cose in modo molto limitato?
una "volta" i grassi dentro i biscotti raggiungevano anche il 30 35% ora ci sono biscotti da 15 25%

Joe_T

Ciclo Randagio
11 Ottobre 2016
5.494
3.991
IT
Visita sito
Bici
2
Ma perchè Vi infervorate sull italiano Medio se ad andare in bici siamo 4 gatti???
Ma L'italiano medio facesse un po quel che casso gli pare..
Non possiamo mica avere tutta noi sulle spalle la massa magra di un intera Nazione. cribbio.

Reactions: Cillo

never give up!

max_good
9 Gennaio 2010
29.921
28.796
Piacenza
Visita sito
Bici
krypton xroad - 0 slr
è il rapporto lo devi fare anche con un vasetto di yogurt greco normale...dove per 100gr sono 6 7gr le proteine...se non sai equiparare le cose non è colpa mia...
ho sempre parlato di yogurt greco, e lo yogurt greco, tutti, ne ha 9-11g di proteine per 100g , non provarci nemmeno a rigirare la frittata
i 6-7 li hai visti solo tu...
3 esempi

D

Deleted member 2182

Guest
Praticamente il meccanismo è questo: scrivere una frase buttata lì senza pensarci troppo, e poi incazzarsi quando tutti ti fanno notare cosa non torna nel tuo ragionamento. Dopodichè rigirare la frittata dicendo che nessuno ti capisce portando esempi a cazzo di cane.
Mi ricorda un noto politico dedito alle sagre paesane

kikhit

Scalatore
21 Dicembre 2004
6.035
2.905
tra torinese e pinerolese, un po' qui e un po' lì
www.thegroupmtb.it
Bici
una bitumiera e altri aggeggi a pedali con due ruote più o meno grasse

Un fantasista rubato alla serie A

Joe_T

Ciclo Randagio
11 Ottobre 2016
5.494
3.991
IT
Visita sito
Bici
2
Non ricordo chi.. ma qualcuno qui Mangia Pane di Segale.
Mia curiosità.. quanto lo pagate al Kg?
lo comprate in panetteria ed è quindi fresco di giornata,o si tratta di prodotto industriale confezionato??
Stamane il forno dove abitualmente lo prendo ha aumentato il prezzo da 0,60 cent a 1,20 per una pagnotta che quando va bene..arriva a 300 gr