non importa a quale incrocio si girerà...sono spacciato comunque
#mondociccione
#mondociccione
Buongiorno a tutti,
ho letto i vari messaggi e se possibile vorrei un'informazione.
Devo perdere 3/4 kg per riacquisire il mio peso forma e in questo periodo, non potendo correre causa infortunio, sto facendo una gran fatica; non sono "grasso" ma quando sei abituato ad essere magro i kg in più, anche se non sono tanti, non li sopporti.
In passato non ho mai seguito diete, ho sempre fatto tanto sport e a tavola ho cercato di non eccedere.
Mi piacerebbe farmi una cultura "generica" sugli alimenti, apporto calorico, ecc. e vorrei leggere qualcosa ad hoc; avete qualche consiglio ? un libro, un sito, o altro ? qualcosa che dia indicazioni semplici e di base, con riserva poi di approfondire.
Grazie
Bruttissimo segnoquesta mattina mi sono pesato, ho ripreso tutte le misure (con metro da sarta, quindi, ovviamente, passibili di errori) e ricominciato a conteggiare ciò che mangio in apposita app
brutto segno eh
Sono piccole soddisfazioni che non si fa il chiulo non apprezza...ecco, visto che oggi, complice la visione del mio girovita, sono assai.......autolesionista, ho confrontato un paio di numeri
anno su anno (con, ripeto, tutti gli errori che le misurazioni manuali si possono verificare.....)
- 1,1 kg
- 2 cm su giro vita
+ 1 cm nelle gambe
+ 2 cm nelle braccia
mhhhhh, a pensarci, ora, in pausa pranzo, quasi quasi me ne vado al forno
Sono piccole soddisfazioni che non si fa il chiulo non apprezza...
L'importante è arrivare a compromessi che non pesino troppo e che ti portino poi a non fare più attenzione a nulla, per il resto anche io ogni tanto mi do una controllata, se non altro perché se ti accorgi che l'andamento va troppo al rialzo ed intervieni subito con un paio di settimane o tre di attenzione ti rimetti in riga e voilà, se invece di aver preso 10 chili (di grasso) poi i sacrifici da fare sono proprio tanti ed eviterei di arrivare lì...
Per fare i nerd, quanto di girovita?
Sei in buona compagnia, 81, ma sono un nano di 173 (non so nemmeno se c'entra o meno in base all'altezza a dire il verocon tutti i limiti di una misurazione "fai da te", 87
ogni tanto, per fustigarmi ancora di più, mi riguardo le foto del mare pre Solden 2021. unico momento, dove, forse, non sembravo un balenottero
Ti/ci piacerebbe vincere facile
non solo legato al dimagrimento...
#maledettozucchero
#maledetticarboidrati
70% non 7%Ma quindi tra Natale e Capodanno tutti quelli che avevano da dimagrire, sono arrivati al 7% di massa grassa e han trovato la forma perfetta, che non scrive più nessuno? Quasi quasi mi mancano kajser e sovrasterzo!
mhhhhh, a pensarci, ora, in pausa pranzo, quasi quasi me ne vado al forno
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?