Obiettivo dimagrimento 2022 solo massa magra

pedalone della bassa

Otztaler inside
9 Ottobre 2013
16.611
23.974
45
modena, ma col cuore, ed originario, di Reggio Emi
Visita sito
Bici
(advanced pro nox, argon 18 gallium), ora Cervèlo S3
ecco, visto che oggi, complice la visione del mio girovita, sono assai.......autolesionista, ho confrontato un paio di numeri

anno su anno (con, ripeto, tutti gli errori che le misurazioni manuali si possono verificare.....)

- 1,1 kg
- 2 cm su giro vita
+ 1 cm nelle gambe
+ 2 cm nelle braccia

mhhhhh, a pensarci, ora, in pausa pranzo, quasi quasi me ne vado al forno

Satomi1982

Pignone
17 Luglio 2015
197
78
Visita sito
Bici
Scott Speedster

Ciao,
io mi sono formato tramite Project Invictus, hanno fatto un libro sull'alimentazione che trovo ottimo per i rudimenti - - -> project nutrition

Buona lettura

ValeXX

Passista
15 Luglio 2009
3.707
2.625
Visita sito
Sono piccole soddisfazioni che non si fa il chiulo non apprezza...

L'importante è arrivare a compromessi che non pesino troppo e che ti portino poi a non fare più attenzione a nulla, per il resto anche io ogni tanto mi do una controllata, se non altro perché se ti accorgi che l'andamento va troppo al rialzo ed intervieni subito con un paio di settimane o tre di attenzione ti rimetti in riga e voilà, se invece di aver preso 10 chili (di grasso) poi i sacrifici da fare sono proprio tanti ed eviterei di arrivare lì...

Per fare i nerd, quanto di girovita?

pedalone della bassa

Otztaler inside
9 Ottobre 2013
16.611
23.974
45
Visita sito
Bici

con tutti i limiti di una misurazione "fai da te", 87

ogni tanto, per fustigarmi ancora di più, mi riguardo le foto del mare pre Solden 2021. unico momento, dove, forse, non sembravo un balenottero

ValeXX

Passista
15 Luglio 2009
3.707
2.625
Visita sito
con tutti i limiti di una misurazione "fai da te", 87

ogni tanto, per fustigarmi ancora di più, mi riguardo le foto del mare pre Solden 2021. unico momento, dove, forse, non sembravo un balenottero
Sei in buona compagnia, 81, ma sono un nano di 173 (non so nemmeno se c'entra o meno in base all'altezza a dire il vero )
Guarda il lato positivo, raccomandano di non andare oltre i 95 e ne siamo lontani

pedalone della bassa

Otztaler inside
9 Ottobre 2013
16.611
23.974
45
Visita sito
Bici
che bello, su bike channel stanno riprogrammando una trasmissione fatta nel 2015, bike academy

notare, già all'epoca, la grande capacità di effettuare la respirazione diaframmatica

ah, anche da seduto.........

Ultima modifica: