Occhiali...quali avete??

slacker

Pignone
4 Settembre 2007
120
0
Barletta
Visita sito
Bici
Cannondale - Wilier ramata - Colnago super
Oakley M frame con tre lenti, nera, arancio e trasparente sulla bdc.
Sulla mtb, uso dei Kayak, un modello esteticamente molto simile agli Oackley Radar, sempre con tre lenti di cui una a specchio.Costo 30 euro.
Gli Oakley sono imbattibili secondo me, ma i Kayak sono comodissimi e le lenti di ottima qualità, per cui li consiglio a tutti per l'ottimo rapporto qualità prezzo.

iotifotafi

Pignone
7 Ottobre 2009
217
15
roma-tiburtina
Visita sito
io ho un paio di Rh+(lo stesso modello ke aveva Cipollini)comodi,ottime lenti e molto resistenti,oakley racing jacket(nn so se ricordate qualche stagione fa indossati da Hincapie) usati pochissimo perchè mi si sono rovinate dopo poco tempo le lenti e ke nn riesco a trovare di ricambio,ho chiesto a qualche ottico rivenditore oakley ma mi guardano sconcertati,in rete nn sono ancora riuscito a trovare iente,potete darmi quache indirizzo?

carnac

Gregario
31 Ottobre 2009
575
11
Milano
Visita sito
Bici
cervelo
Oakley sweep ( si scrive così?) con lenti grigie per la stagione estiva ( già credo della produzione Luxottica ) e Rudy Proyect Ekynox tour con lenti gialle per le nebbiose giornate invernali.

mezzo ciclista

Novellino
1 Dicembre 2009
95
1
69
roma
Visita sito
Bici
merida + bottecchia m4 superlight + mtb merida+ 2 legnano+ bianchi+ benotto+motobecane 1975
ho un paio di Bertoni acquistati su internet con le clip da vista
con l'inserimento delle lenti l'ottico ha dovuto ritoccare la curvatura perché mi veniva mal di testa.
ora vanno bene ed ho 3 lenti intercambiabili.
su internet si trovano parecchi occhiali, anche i rudy project ma costano ..
i miei stanno sui 50 euro con le clip.

micronauta

Scalatore
31 Dicembre 2008
6.146
164
Torino
micronauta.wordpress.com
Bici
Randonneuse in titanio; Bianchi Infinito; Olmo "eroica" in costruzione
Shimano Equinox, lente specchiata e montatura carbon look. Belli, non troppo costosi, ma niente di che come qualità delle lenti (dopo poche lucidate col panno erano già rigate... ) e come calzata (a me tendono a scendere, boh!).

L'anno prossimo mi sa che metto mano al borsellino e torno agli Oakley. :eek: