Occhiali...quali avete??

Carlao69

Apprendista Velocista
3 Giugno 2009
1.539
210
56
principato di Oreno (Vimercate)
Visita sito
Bici
Rose X-Lite Team 3100 + Specy Tarmac Comp SL2 - MTB Canyon Exceed CF SL 7.9 Di2
Nerocorsa T 2.3 PH, con due coppie di lenti, una oro-rosso come in foto (sito del produttore) e una fotocromatica con fattore 1-3, con la quale mi trovo splendidamente!

t2_3.jpg

Carlao69

Apprendista Velocista
3 Giugno 2009
1.539
210
56
principato di Oreno (Vimercate)
Visita sito
Bici
Rose X-Lite Team 3100 + Specy Tarmac Comp SL2 - MTB Canyon Exceed CF SL 7.9 Di2
la scritta che si trova sotto la lente non ti dà fastidio quando guardi verso il basso???

assolutamente nessun fastidio, anzi... indossandoli non si vede quasi nemmeno!

ora una foto con gli stessi occhiali, ma con la lente fotocromatica durante una giornata di sole, alla Marathon Bike della Brianza di quest'anno...

Allegati

• lente.jpg
    lente.jpg
    52,1 KB · Visite: 53

sparthan

Pignone
31 Dicembre 2008
183
3
Siracusa
Visita sito
IO ho 15 paia di Oakley di vario tipo e peraltro potete leggere la mia recensione sul confronto M-Frame,Radar e Jawbone.
Primo in classifica gli M-Frame,design minimalista e stupendi.Il migliore di sempre per me.
Secondo il Radar
Di recente ho acquistato gli Smith V-Ti con astine in titanio e montatura in Grilamid.Fornito di astuccio rigido,sacchetto portaocchiali/panno per pulizia,3 lenti in dotazione di cui una montata ed esattamente lente nera,clear e Persimmon.
Qualità visiva ottima,al pari di Oakley con un rapporto qualità prezzo a mio avviso impareggiabile per ciò che ti danno in dotazione rispetto ad Oakley.
IL tutto a 137€ di listino...se poi si conosce il negoziante anche qualcosa in meno.

sparthan

Pignone
31 Dicembre 2008
183
3
Siracusa
Visita sito
Ho degli Oakley Radar... forse l'aquisto migliore che ho fatto...
Qualita Oakley indiscutibile.Ieri mi hanno prestato gli occhiali di un altro marchio che non cito....uscendo giravi gli occhi e la visuale creava distorsioni....in poche parole non potevi girare gli occhi che non vedevi piu...
Costeranno un occhio alla testa gli Oakley, ma li compri una volta sola e non li cambi piu.

micronauta

Scalatore
31 Dicembre 2008
6.146
164
Torino
micronauta.wordpress.com
Bici
Randonneuse in titanio; Bianchi Infinito; Olmo "eroica" in costruzione
Dopo un'esperienza senza infamia e senza lode con un paio di Shimano (che in discesa mi cadono dal naso, e le cui lenti si sono rigate quasi subito anche solo pulendole con l'apposito pouch :bua:), torno all'ovile: ho appena ordinato online degli Oakley Flak Jacket con lenti rigorosamente Black Iridium, che non falsano i colori e proteggono i miei delicati occhi chiari :mrgreen: dal feroce riverbero estivo del sole delle Alpi. Felice esperienza già fatta per alcuni anni con un paio di Half Jacket, che ora utilizzo nella vita di tutti i giorni (e le lenti non si sono mai rigate manco a cannonate). o-o

Predator

Scalatore
30 Marzo 2008
7.632
325
Settimo T.se
Visita sito
Bici
Giant Advanced Pro
rudy project mod. syluro....te li sconsiglio ho avuto troppi problemi - lenti fotocromatiche difettate e sostituite in granzia il nasello rotto tre volte di cui due sostituito in garanzia e la terza volta ormai fuori dai tempi della garanzia l'ho aggiustato alla menglio con una graffetta da disegno....:angrymod: