Occhiali...quali avete??

jackpg

Apprendista Passista
27 Dicembre 2007
973
6
Perugia
Visita sito
Bici
Giant TCR advanced 2009
ho degli areo, ma fanno schifo e lo dico con convinzione (sono al 4 paio ed hanno fatto tutti schifo)...
il mio amato sivende ha solo quelli, ma al prossimo paio lo tradisco
 

riky76

Scalatore
29 Aprile 2008
6.532
535
49
Giaveno (TO)
riky76omnium.wordpress.com
Bici
n+1
finchè la vista mi regge...
...sto usando quelli del decathlon da 12 euro con le lenti intercambiabili nere e trasparenti.....vanno benissimo e non mi dovrò disperare quando li perderò o si romperanno!!!

PS: sono quelli che ho addosso nella foto dell'avatar!!
 

StgMike

Gregario
12 Dicembre 2006
696
2
44
san lazzaro di savena (bo)
Visita sito
Bici
Bianchi Sl3 Alluminio: 10 kg di putenza
finchè la vista mi regge...
...sto usando quelli del decathlon da 12 euro con le lenti intercambiabili nere e trasparenti.....vanno benissimo e non mi dovrò disperare quando li perderò o si romperanno!!!

PS: sono quelli che ho addosso nella foto dell'avatar!!

Uguale anchio!!!:mrgreen:
Non saranno bellissimi...ma per 12 euro vanno più che bene!
Mi piacerebbe più avanti farmi un regalo e prenderne un paio esteticamente più accattivanti ma non c'è criterio....passi da un prodotto funzionale e resistente da 12 euro e per prendere qualcosa di più attrante spendi 10 volte di più...mi sa che mi tengo i miei, piuttosto cambio il casco che ha già 5/6 anni e ne ha più bisogno!
 

salvo81

Apprendista Cronoman
18 Ottobre 2007
2.919
26
Salento
Visita sito
Ma, a proposito di occhiali, qualcuno sa che modello sono quelli che indossa il tizio della foto nell' header del sito www.rapha.cc ?
Forse sono degli occhiali da scalatore o semplicemente degli occhiali da figo firmati, ma sono molto belli....qualcuno li conosce?