Occhiali...quali avete??

Alfista

Pignone
30 Luglio 2010
119
0
Milano
Visita sito
Bici
graziella monoscocca
ecco le foto..io li trovo accattivanti, pero' alla fine quel che conta è la qualità della lente!!!:mrgreen::mrgreen::mrgreen:
 

Allegati

  • sdsds 002.jpg
    sdsds 002.jpg
    76,9 KB · Visite: 53
  • sdsds 001.jpg
    sdsds 001.jpg
    101,1 KB · Visite: 60

4x16

Maglia Iridata
21 Marzo 2010
13.221
6.371
43
Rovigo
Visita sito
Bici
Rewel Chorus 11; Vetta Centaur 10; Giant Athena 9; Bianche Vento 602 Veloce 8; Benotto 900sp 300ex 7
Selev S7 colorazione Italia, belli lenti fotocromatiche di qualità, appena passa questa tremenda ondata di neve e gelo li testo per bene e non vedo l'ora!!!
 

Ma-Mo

Gregario
16 Gennaio 2012
696
11
SSG
Visita sito
Bici
Saltafoss con sella a fiori e freni a tamburo!
IO C'HO GLI OCCHIALI PAGATI 12 EURO DA DECATHLON,SONO SPETTACOLOSI,TRASPARENTI,FASCIANO A DOVERE E NON PASSA UN MOSCERINO!!!!!FANGALA TUTTI QUELLI DA FIGHETTI,blu mare,arancioni,quelli a specchio..etc..etc...fà bene Monti a stangà!!!

Confermo, ottimi e con lente intercambiabile chiara per giornate uggiose!!

W i fighetti!!!
 

Record10v

Novellino
5 Agosto 2008
61
0
Ignota
Visita sito
Bici
Scott Cr1 Team
Confermo, ottimi e con lente intercambiabile chiara per giornate uggiose!!

W i fighetti!!!

Se avete quelli bianchi decathlon li ho presi anch'io , si vede subito avendoli in mano che si tratta di occhiali economici , ma onestamente il loro lavoro lo fanno , adesso sto ordinando però i radar con lente black Iridium , e poi vi dico appena arrivano , la differenza .... 18 euro contro quasi 200 (listino 245) ce ne dovrebbe essere ...
 

Bartali

Velocista
16 Ottobre 2006
5.420
50
Visita sito
I decathlon vanno benissimo....ma io (che devo portare le lenti correttive) dopo anni di deca sono passato ai rudy project.

Ottimi, italiani, pezzi di ricambio sempre disponibili, customer service da applausi e si trovano anche spesso dei buoni prezzi sulla baia....in ogni caso, più economici rispetto a concorrenti di pari livello (tipo oakley)o-o
 

Mauro1988

Passista
31 Gennaio 2011
4.315
612
Visita sito
Bici
Cannondale SystemSix
Un aiuto ragazzi , ho trovato su un sito l'occhiale che volevo ...

Ho configurato un Radar Path custom :

Montatura - White chrome
Lenti - Black Iridium
Custom Icons -gun metal
Custom Sock Kits -Black

+

Scritta personalizzata sulla lente

Totale 190 euro circa (comprese spese dal regno unito) , sito affidabile ....



Com'è il prezzo ?


Ho dei dubbi

1 - La scritta personalizzata da fastidio ? si vede in qualche modo quando li indossi (anche minimamente) o è TOTALMENTE invisibile quando li metti ?

2 - La lente Black Iridium com'è , qualcuno che c'è l'ha mi potrebbe dire le sue impressioni ? è davvero troppo scura ? o per le mie uscite che al 90% sono sotto il pieno sole in Sicilia va bene ?

3 - Che mi dite delle lenti blue Iridium , chi c'è l'ha come si trova , c'è distorsione dei colori rispetto alle Black Iridium , oppure sono solo più chiare ?

Ragazzi aiutatemi perché sono una bella cifra e un vostro consiglio è oro colato per me ...


;nonzo% ..........................


Il prezzo è normale per dei custom, se non hai pretese per la personalizzazione, i radar si trovano anche a meno. Con la Lente non dovresti avere problemi, se la scritta dava fastidio di sicuro oakley non la prendeva nemmeno in considerazione, io avevo la fire iridium e sinceramente non ho idea delle differenze che ha la blu, comunque non ho mai avuto problemi con la luminosità e la distorsione dei colori.
 

Ma-Mo

Gregario
16 Gennaio 2012
696
11
SSG
Visita sito
Bici
Saltafoss con sella a fiori e freni a tamburo!
Se avete quelli bianchi decathlon li ho presi anch'io , si vede subito avendoli in mano che si tratta di occhiali economici , ma onestamente il loro lavoro lo fanno , adesso sto ordinando però i radar con lente black Iridium , e poi vi dico appena arrivano , la differenza .... 18 euro contro quasi 200 (listino 245) ce ne dovrebbe essere ...

Confermo, ovviamente sono occhiali economici, non pretendo che mi facciano vedere attraverso i vestiti come diceva una vecchia pubblicità ... :azz ... ma per l'uso che ne faccio io vanno più che bene
 

Record10v

Novellino
5 Agosto 2008
61
0
Ignota
Visita sito
Bici
Scott Cr1 Team
Ok , mi avete tolto dei dubbi , cmq. li ho già presi da un sito inglese , e tramite un colpo di fortuna (ripetibile) ho avuto un altro 10% di sconto , quindi in totale comprese spese sono venuti 170 , vediamo adesso come evolve la situazione,quanto tempo passa ...
 

Tapinaz

Maglia Iridata
3 Giugno 2005
13.447
6.921
65
Parco agricolo sud Milano
Visita sito
Bici
C50 e RCA
Gli Assos Zegho qualcuno di voi li ha provati e come si trova ?
Costano una cifra ed esistono tre modelli, ma non si comprende quali siano le differenze tecniche(a parte uno con le lenti gialle) se non il prezzo.
Se si devono cambiare le lenti, bisogna cambiare occhiali?
 
Ultima modifica:

tacco76

Novellino
7 Ottobre 2011
16
0
padova
Visita sito
Bici
tarmal sl2
io personalmente ho preso da pochissimo degli Okley modello Jawbone con lenti da vista ( sono un po miope ) con lenti polarizzate colore Red Iridium ventilate e devo ammettere che la visone è spettacolare, inoltre sono cmq leggeri e molto avvolgenti, proteggono bene dall'aria e non fanno filtrare luce esterna in maniera esagerata. Onestamente abituato ad occhiali aperti tipo i Radar ero un po sospettoso all'inizio ma mi sono completamente riscreduto, inoltre me li hanno dai con due misure di naselli, e devo dire che sono molto stabili, non scicolano anche se non hanno le stanghette tipo i Rody che si pigano (che se da un lato aiutano da un lato infilarle col casco addosso in corsa è tutto un dire visto che si piegano, scomodissimi).