Test Occhiali Rapha Pro Team Arenberg

Ser pecora

Diretur
Membro dello Staff
16 Aprile 2004
22.442
21.869
98
dove capita
Visita sito
[Test]Occhiali Rapha Pro Team Arenberg
IMG_0802-7-1650x1100.jpg



Continua la lettura....
 

Ser pecora

Diretur
Membro dello Staff
16 Aprile 2004
22.442
21.869
98
dove capita
Visita sito
Ma non ci dici niente della lente?:) Al confronto con Prizm Road per esempio?

Grazie

In effetti potevo dire di più, però davo per scontato che fosse conosciuta la Zeiss. E' la stessa che monta POC (-anche questi sono made in Italy e col telaio nello stesso polimero, quindi parenti strettissimi credo)-, Assos, etc.. quindi un po' un "golden standard". Sicuramente una lente di cui non si può parlare male. Ottima con vari tipi di luminosità, anche senza essere polarizzata, che peraltro a me in bici è una soluzione che non piace.
 

Whiplash

Pedivella
3 Novembre 2017
473
39
Visita sito
Bici
BMC RM01 Four Di2 2018
In effetti potevo dire di più, però davo per scontato che fosse conosciuta la Zeiss. E' la stessa che monta POC (-anche questi sono made in Italy e col telaio nello stesso polimero, quindi parenti strettissimi credo)-, Assos, etc.. quindi un po' un "golden standard". Sicuramente una lente di cui non si può parlare male. Ottima con vari tipi di luminosità, anche senza essere polarizzata, che peraltro a me in bici è una soluzione che non piace.

Grazie per il tuo replay. Una domanda, tra prima road e zeiss di rapha, quale ti piace di più e perché? Quale e più scura/chiara?
Grazie ancora.
 

Ser pecora

Diretur
Membro dello Staff
16 Aprile 2004
22.442
21.869
98
dove capita
Visita sito
Grazie per il tuo replay. Una domanda, tra prima road e zeiss di rapha, quale ti piace di più e perché? Quale e più scura/chiara?
Grazie ancora.

Priszm ho quella un po' rossastra, che mi pare leggermente più scura. Però sono sfumature.
Questa dei Rapha mi piace molto perché copre molto bene tutto il campo visivo. Intendo che anche "buttando l'occhio" negli angoli non ci sono punti scoperti.